Dave Meltzer | La AEW non voleva essere bullizzata
Il mondo del wrestling è entrato in una nuova fase di rivalità: Tony Khan ha lanciato un chiaro messaggio alla WWE con AEW All In, un evento record durato ben sei ore — superando così WrestleMania 35, che si era fermato a cinque ore e venti minuti. La mossa non è stata casuale. Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer Radio, Khan ha volutamente sovrapposto All In al Saturday Night’s Main Event della WWE, tenutosi la stessa sera, per affermare la propria posizione nel panorama del wrestling. “Era al 100% intenzionale. L’idea era quella di essere certi che il main event continuasse durante l’inizio del broadcast WWE. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net
© Zonawrestling.net - Dave Meltzer: “La AEW non voleva essere bullizzata”
In questa notizia si parla di: dave - meltzer - voleva - essere
WWE: Iyo Sky, Bianca e Rhea si portano a casa le 5 stelle, tutti i voti di Dave Meltzer a WrestleMania 41 e Stand & Deliver - Nelle serate di Sabato e Domenica 19 e 20 Aprile 2025, la WWE ha tenuto lo show più importante di tutto il panorama del Pro Wrestling: WrestleMania 41.
AEW: I voti di Dave Meltzer a Double Or Nothing - Domenica a Glensdale, Arizona, l’ AEW ha messo in scena uno dei suoi PPV storici, Double Or Nothing. È stato un grande spettacolo, con un main event da colpo di scena e tutti gli altri match hanno comunque avuto un livello di lottato di qualità molto alta.
WWE/AAA/AEW: Worlds Collide, Money In The Bank e Ospreay vs Strickland II; i voti di Dave Meltzer - Settimana ricca di grandi match quella appena trascorsa e come di consueto Dave Meltzer attraverso la newsletter del Wrestling Observer lascia le sue valutazioni in stelle.
In queste ore sta girando una notizia di quelle che rivoluzioneranno il modo di vedere il wrestling WWE. Secondo quanto riportato da alcuni siti del settore, il giornalista Dave Meltzer (personaggio forse non proprio simpaticissimo a tutti, ma comunque un giorn Vai su Facebook
Dave Meltzer: La AEW non voleva essere bullizzata; Non voleva essere retrocessa: le ragioni dell'addio di Stephanie McMahon; MJF rispetto a WWE Hall Of Famer e 16 volte campione del mondo.