Avellino il Pd boccia il Patto per la città di Nargi | Nessuna novità solo un compromesso fragile
Si è riunita questo pomeriggio la direzione provinciale del Partito Democratico di Avellino con all’ordine del giorno le vicende politiche del Comune di Avellino. L’organismo ha approvato all’unanimità degli aventi diritto al voto il documento presentato e proposto dalla segreteria provinciale. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it
In questa notizia si parla di: avellino - boccia - patto - città
L’agonia di Nargi: il Consiglio comunale di Avellino boccia il bilancio e chiama il Prefetto - La sindaca di Avellino, Laura Nargi, si è vista respingere in Consiglio Comunale il Rendiconto di Gestione 2024, quel documento che avrebbe dovuto rappresentare il sigillo di una consiliatura appena nata.
Governance Poll 2025, crolla Nargi: Avellino la boccia - Tempo di lettura: 2 minuti Un anno fa aveva conquistato Avellino con il 51,2% dei voti, oggi si ritrova tra i sindaci meno apprezzati d’Italia.
Avellino sull’orlo del crac politico: Nargi isolata, Festa prepara il funerale del Comune; “Genovese (Patto Civico): No al bilancio, questa amministrazione ha paralizzato Avellino”; Avellino, resa dei conti in Consiglio comunale: ecco cosa è successo sul Rendiconto 2024 e cosa potrebbe accadere ora.