Apertura piscina sindaco Agnelli | Scuse doverose accuse stucchevoli

Arezzo, 15 luglio 2025 – “Prima di tutto chiedo scusa ai cittadini e agli utenti per il ritardo con cui è stata aperta, anche se parzialmente, la piscina. Le scuse da parte mia, dell’amministrazione comunale e del gestore”. Il sindaco Mario Agnelli apre così l’incontro con la stampa di questa mattina reso necessario per fare chiarezza e mettere, come si suol dire, un punto su vari argomenti. “Sono qui per metterci la faccia e aspetto con curiositĂ  il prossimo consiglio comunale” – continua – “perchĂ© è davvero stucchevole sentir dire che in questo comune non ci sarebbe una cosa che vada bene; sono campioni nell'individuare i problemi ma danno l'impressione di non avere alcuna idea per trovare le soluzioni”. 🔗 Leggi su Lanazione.it

apertura piscina sindaco agnelli scuse doverose accuse stucchevoli

© Lanazione.it - Apertura piscina, sindaco Agnelli: “Scuse doverose, accuse stucchevoli”

In questa notizia si parla di: piscina - sindaco - agnelli - scuse

Tuscania, tanti dubbi del Pd sulla piscina comunale: "Nessuna comunicazione da parte del sindaco" - La piscina comunale di Tuscania riaprirà il 21 giugno. Lo comunica la società che gestisce l’impianto, Sport Popolare.

Bambina morta in piscina a Rende, 3 persone indagate. Il sindaco Principe annuncia il giro di vite sul Parco Acquatico - Tre indagati per omicidio colposo per la morte della bambina di origini rumene, di 8 anni, il 1 luglio nella piscina del Parco Acquatico di Rende.

Apertura piscina, sindaco Agnelli: “Scuse doverose, accuse stucchevoli”; Elezioni regionali della Toscana, il sindaco Mario Agnelli al centrodestra: Stavolta non faccio il portatore di voti.

piscina sindaco agnelli scuseApertura piscina, sindaco Agnelli: “Scuse doverose, accuse stucchevoli” - Il sindaco Mario Agnelli apre così l’incontro con la stampa di questa mattina reso necessario per fare chiarezza e ... Scrive lanazione.it

Cerca Video su questo argomento: Piscina Sindaco Agnelli Scuse