A1 inferno in galleria Auto ferma travolta dal tir | 3 morti tra le lamiere Chi sono le vittime
Firenze, 16 luglio 2025 – Si è bloccata nel bel mezzo della corsia. Alcune auto in transito sono riuscite a schivarla, un camion invece non è riuscito a evitare l’impatto, molto violento, con la Fiat Panda. Due donne (65 e 39 anni) e un uomo (69) sono morti sul colpo, una 37enne e una bambina di 4 anni sono rimaste ferite molto gravemente, una famiglia distrutta. È il tragico bilancio dell’ incidente stradale avvenuto il 15 luglio tra un tir e una macchina intorno alle 14, all’interno della galleria di Base sulla A1, nel tratto della Direttissima compreso tra Firenzuola e Badia in direzione Bologna nel comune di Barberino di Mugello, in provincia di Firenze. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - A1, inferno in galleria. Auto ferma travolta dal tir: 3 morti tra le lamiere. Chi sono le vittime
In questa notizia si parla di: sono - auto - morti - inferno
Scontro fra un portavalori e un’auto ad Arezzo: 4 feriti, due sono gravi - AREZZO – Scontro all’incrocio fra un furgone portavalori e un’auto ad Arezzo. Quattro i feriti, di cui due gravi, nell’incidente fra via del Gavardello e via del Mulinaccio per cui è stato necessario l’intervento dell’auto infermierizzata, del Blsd della Misericordia e della Croce Rossa di Arezzo, dei vigili del fuoco e della polizia municipale.
Beppe Sala: "A Milano ci sono ancora troppe auto, i cittadini usino i mezzi pubblici" - Il capoluogo lombardo punta a rispettare gli obiettivi Onu per il 2030. Sala rilancia il trasporto pubblico e l'abbandono dell'auto privata: "E' una opportunità economica"
Un’auto impazzita investe i tifosi dell’Espanyol prima del derby col Barcellona: ci sono diversi feriti - Tragedia sfiorata all'esterno dello stadio dell'Espanyol prima del derby contro il Barcellona in Liga.
Inferno di fuoco sull’autostrada, chiuso un tratto importantissimo: incendio in un deposito.Èallarme Vai su Facebook
7/7/2005: la mia cronaca dell’attentato di vent’anni fa a Londra che fece più di 60 morti e 1000 feriti (ripubblicata oggi da @repubblica per il cinquantenario del nostro giornale) Vai su X
A1, inferno in galleria. Auto ferma travolta dal tir: 3 morti tra le lamiere. Chi sono le vittime; Inferno nella galleria di Pusiano: le indagini per stabilire la verità sulla morte di Mattia Mazzina e Ivan Mezzera / IL VIDEO; Inferno in galleria, auto contro camion: due morti.
A1, inferno in galleria. Auto ferma travolta dal tir: 3 morti tra le lamiere. Chi sono le vittime - Schianto in Toscana a Barberino di Mugello, al confine con l’Emilia: traffico bloccato per novanta minuti. Segnala msn.com
Inferno in autostrada: due incidenti, auto in fiamme e 4 morti ... - Inferno oggi sull'autostrada A31 Valdastico Sud, dove poco dopo mezzogiorno, a distanza di alcune decine di minuti, si sono verificati due incidenti gravissimi, entrambi in direzione ... Si legge su ilgazzettino.it