Sinner l' attacco dei giornali inglesi | Celebrare campioni squalificati per doping è difficile È stata la vittoria degli avvocati
Stampa britannica divisa dopo la vittoria di Jannik Sinner a Wimbledon, primo italiano di sempre a trionfare allo Slam londinese. Perché se da un lato c'è chi esalta lo. 🔗 Leggi su Ilmessaggero.it
© Ilmessaggero.it - Sinner, l'attacco dei giornali inglesi: «Celebrare campioni squalificati per doping è difficile. È stata la vittoria degli avvocati»
In questa notizia si parla di: vittoria - sinner - attacco - giornali
Chi affronterà Sinner in caso di vittoria su Navone. Tabellone disseminato di ‘terraioli’ - Cosa ci può essere nel tabellone di Jannik Sinner? Dipende dalle situazioni. Intanto, chiaramente, c’è da concentrarsi sul primo obiettivo: l’argentino Mariano Navone, primo avversario che non è, evidentemente, nel suo miglior anno (non ha minimamente ripetuto il 2024 fino ad ora), ma che rimane giocatore non proprio di quelli da sottovalutare, anzi.
Sinner, rimonta e vittoria: le parole del coach hanno cambiato il match - (Adnkronos) – "Giocala". Jannik Sinner, durante la semifinale degli Internazionali d'Italia 2025 di Roma vinta in 3 set contro Tommy Paul, ha vissuto un primo set da incubo.
Sinner, cambia tutto! Perché la vittoria con Cerundolo apre scenari differenti a Roma - Fin dal primo momento successivo al sorteggio, il match degli ottavi di finale era quello forse più atteso nel cammino di Jannik Sinner agli Internazionali d’Italia 2025.
Il ruggito di Jannik Sinner per la prima vittoria italiana a Wimbledon: anche la stampa britannica celebra il trionfo del n.1 al mondo a Wimbledon, un successo storico e meritato, nonostante ci sia chi, tra i commentatori d'Oltremanica, non manchi di rinfocolare la Vai su Facebook
Sinner, l'attacco dei giornali inglesi: «Celebrare campioni squalificati per doping è difficile. È stata la vittoria degli avvocati»; La stampa inglese insulta Sinner: La vittoria degli avvocati; Le prime pagine dei giornali oggi: lo storico trionfo di Sinner e il Made in Italy sotto attacco con la guerra dei Dazi.
Sinner, l'attacco dei giornali inglesi: «Celebrare campioni squalificati per doping è difficile» - Stampa britannica divisa dopo la vittoria di Jannik Sinner a Wimbledon, primo italiano di sempre a trionfare allo Slam londinese. Come scrive msn.com
Sinner, l’attacco dei giornali inglesi: «Difficile celebrare campioni squalificati per doping» - Il Telegraph ha attaccato Sinner e Swiatek, campioni dei singolari a Wimbledon, citando la loro sospensione per doping nel 2024 e 2025. Da msn.com