Regionali in Campania settimana decisiva per il dopo-De Luca | A breve avremo il nome
“A breve avremo il nome”. Secondo la vicepresidente del Senato, Mariolina Castellone, il centrosinistra sarebbe agli sgoccioli per la scelta del candidato presidente. Decisiva sarebbe stata la cena tra Giuseppe Conte e Vincenzo De Luca tenutasi la scorsa settimana. Ora si attende il faccia a faccia tra Elly Schlein e il presidente campano. Nell’incontro con . L'articolo Teleclubitalia. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it
© Teleclubitalia.it - Regionali in Campania, settimana decisiva per il dopo-De Luca: “A breve avremo il nome”
In questa notizia si parla di: settimana - decisiva - luca - breve
Sinner sarà ad Amburgo la prossima settimana? La sfida com Cerundolo decisiva per la decisione - Una sfida importante per Jannik Sinner. Il n.1 del mondo è atteso quest’oggi dal confronto con l’argentino Francisco Cerundolo.
Crimea, no alla Nato e nucleare: la proposta di Trump a Zelensky. "Settimana decisiva per la pace" - I dettagli del colloquio in San Pietro tra i due leader. Il Cremlino non replica alle accuse di Donald.
De Bruyne, la prossima settimana sarà decisiva (Corsport) - De Bruyne, la prossima settimana sarà decisiva (Corsport) Il Napoli si sta giocando lo scudetto ma il fronte mercato è caldissimo.
Chi per la nuova Lucchese? E' la settimana decisiva per capire il futuro immediato della nuova Lucchese. Il bando indetto dal Comune di Lucca scadrà giovedì prossimo: entro le 14 di quel giorno gli eventuali interessati a far ripartire il calcio rossonero dovran Vai su Facebook
Taranto: settimana decisiva per la scelta dei candidati sindaco; Lucca-Pisa, percorso e favoriti: una cronometro fondamentale; Cremo, contro il Mantova decisiva la forza caratteriale.
Modena: Settimana decisiva per il futuro con D’Angelo e ... - MSN - Potrebbe sembrare il set del celebre e indimenticabile film di Aldo, Giovanni e Giacomo e, invece, si tratta della sceneggiatura che il Modena dirigerà nella settimana clou per il suo futuro ... Scrive msn.com
La “settimana corta” per i parlamentari non è per forza una brutta idea - Il 25 giugno, al termine della riunione dei capigruppo dei vari partiti alla Camera chiamata a definire il calendario dei lavori di luglio, il ministro per i Rapporti col parlamento Luca Ciriani, di F ... Secondo ilpost.it