Pallanuoto l’Italia sfata il tabù rigori! Il Settebello supera la Serbia e avanza ai quarti ai Mondiali!

L’ Italia batte la Serbia per 17-16 ai tiri di rigore (13-13 il risultato al termine dei tempi regolamentari) nel secondo turno del Girone A dei Mondiali 2025 di pallanuoto maschile e centra il passaggio diretto ai quarti di finale: gli azzurri del CT Sandro Campagna vincono il raggruppamento ed affronteranno nella seconda fase la vincente della sfida tra la seconda del Girone C e la terza del Girone D. Nel primo quarto la Serbia sblocca il risultato, ma l’eccessiva espulsione di Jaksic consente all’Italia di ribaltare lo score con Cannella e Di Somma. Rasovic pareggia, ma Cannella prima sbaglia un rigore, poi firma il 3-2 in controfuga. 🔗 Leggi su Oasport.it

pallanuoto l8217italia sfata il tab249 rigori il settebello supera la serbia e avanza ai quarti ai mondiali

© Oasport.it - Pallanuoto, l’Italia sfata il tabù rigori! Il Settebello supera la Serbia e avanza ai quarti ai Mondiali!

In questa notizia si parla di: serbia - pallanuoto - italia - quarti

Pallanuoto, la Pro Recco vince in Serbia e vede il trionfo in Euro Cup - A Kragujevac, in Serbia, nel match d’andata della finale dell’Euro Cup 2024-2025 di pallanuoto maschil e la Pro Recco si impone contro i padroni di casa del Radnicki per 12-16 ed è ormai ad un passo dal trionfo nella seconda competizione continentale per squadre di club.

Pallanuoto, il Recco vola in Serbia per sfidare il Radnicki in gara 1 di finale di Euro Cup - L’obiettivo le accomuna entrambe, vincere per arricchire la bacheca societaria con un prestigioso titolo continentale e guadagnarsi il pass per la prossima Supercoppa europea contro la formazione che vincerà l a Final Four di Champions League.

Dove vedere in tv Italia-Serbia, Mondiali pallanuoto 2025: orario, programma, streaming - Il match clou per l’Italia nella prima fase a gironi dei Mondiali 2025 di pallanuoto maschile  si giocherà lunedì 14 luglio: a Singapore il Settebello si giocherà il primato nel Girone A contro la Serbia.

L'Italia batte la Serbia ai Mondiali di pallanuoto: il Settebello ai quarti; Italia-Serbia oggi, Mondiali pallanuoto 2025: a che ora e dove vederla (gratis) in diretta; Italia-Serbia 17-16 ai rigori ai Mondiali di pallanuoto: i quarti sono vicini.

serbia pallanuoto italia quartiL'Italia batte la Serbia ai Mondiali di pallanuoto: il Settebello ai quarti - Nella seconda partita del Girone A dei Mondiali di Pallanuoto il Settebello batte la Serbia ai rigori 17- Scrive corriere.it

serbia pallanuoto italia quartiMondiali, l'Italia batte la Serbia ai rigori ed è ai quarti di finale - L'Italia combatte nella vasca di Singapore e, dopo la vittoria all'esordio con la Romania, conquista il secondo successo ai Mondiali di pallanuoto. Riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Serbia Pallanuoto Italia Quarti