Madonna della Castagna ballo liscio e cinema all’aperto | cosa fare stasera a Bergamo e provincia
La Festa alla Madonna della Castagna, il ballo liscio a Rovetta, il cinema all’aperto all’Arena Santa Lucia e all’Esterno Notte a Bergamo, il pilates a Ponte San Pietro, le passeggiate a Nembro, spettacoli e altro ancora. Sono diverse le iniziative organizzate in Bergamasca nella serata di lunedì 14 luglio. Ecco gli appuntamenti. BERGAMO Sino a domenica 14 settembre a Bergamo torna la “Festa della Madonna della Castagna ”. Un luogo dove mangiare bene e in compagnia, immersi nel verde dei boschi della cittĂ lontano dal caldo estivo. NovitĂ di quest’anno: sarĂ attivo anche il servizio di pizzeria. 🔗 Leggi su Bergamonews.it
© Bergamonews.it - Madonna della Castagna, ballo liscio e cinema all’aperto: cosa fare stasera a Bergamo e provincia
In questa notizia si parla di: bergamo - madonna - castagna - ballo
Madonna della Castagna, Quizzone e balli: cosa fare stasera a Bergamo e provincia - La festa della Madonna della Castagna e altre feste, il Quizzone all’Oratorio di Albino, balli e musica live, letture e passeggiate.
Aperilibro, Madonna della Castagna e film all’aperto: cosa fare stasera a Bergamo e provincia - Il nuovo appuntamento con “Aperilibro” dedicata a “La ribelle di Gaza”, la festa alla Madonna della Castagna, il cinema all’aperto all’Arena Santa Lucia e all’Esterno Notte, il pilates a Ponte San Pietro e altro ancora.
Tanti concerti, feste, ballo liscio e Il Cervellone: cosa fare stasera a Bergamo e provincia; Madonna della Castagna, torna la sagra Liscio e giochi per l’estate in città ; Cosa fare a Bergamo, 2-4 agosto 2024: Sagra terrona o Guerra punica?.
Tanti concerti, feste, ballo liscio e Il Cervellone: cosa fare stasera a Bergamo e provincia - La festa alla Madonna della Castagna, il cinema all’aperto all’Esterno Notte e all’Arena Estiva a Bergamo, Point Break vdj a ChorusLife, il concerto di Emma Nolde con Dente al Piazzale degli Alpini, Q ... Come scrive bergamonews.it
Paolo Ruffini, Madonna della Castagna, amatriciana e film all’aperto: il week-end in città - Fra gli appuntamenti spiccano Paolo Ruffini al Lazzaretto (sabato), la Festa alla Madonna della Castagna e la sagra della ... Lo riporta bergamonews.it