Juve la decisione su Conceiçao | svolta inaspettata

La dirigenza della Juventus ha deciso il futuro di Francisco Conceiçao: la svolta è inaspettata, ecco cosa potrebbe accadere La Juventus ed una rosa da completare quasi ad ogni costo. Igor Tudor è stato chiaro con la dirigenza: vuole rinforzi in ogni reparto e da solo Jonathan David non può bastare. Al Mondiale per club ha avuto un primo assaggio anche dei calciatori tornati in prestito. Rugani e Kostic potrebbero avere una chance di restare in rosa ma non come titolari. In uscita, invece, Douglas Luiz: il brasiliano non ha convinto negli Stati Uniti e sembrano ormai esaurite tutte le possibili chance. 🔗 Leggi su Sportface.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: conceiçao - svolta - inaspettata - juve

Milan, retroscena Conceicao: la svolta a poche ore dalla finale - Interessanti sviluppi per il futuro del tecnico del Diavolo, i vari intrecci analizzati su ‘TiAmoCalciomercato’ Giornata calcistica con riflettori puntati, ovviamente, sul Milan e sull’impegno in finale di Coppa Italia contro il Bologna.

Serie A, svolta per Conceicao: l’ha già comunicato al Porto - Conceicao ha vissuto mesi terribili in casa Juventus anche a causa dei vari infortuni. L’arrivo di Tudor ha cambiato completamente le gerarchie: l’annuncio al Porto per la prossima stagione Un momento decisivo per conoscere il futuro di Francisco Conceicao.

Svolta nel futuro di Conceiçao, resta in Serie A: svelato dove - Nonostante tutte le difficoltà riscontrate, Sergio Conceiçao potrebbe essere l’allenatore più titolato del Milan dal 2008 ad oggi.

Cerca Video su questo argomento: Conceiçao Svolta Inaspettata Juve