Il sogno si fa realtà Sinner vince Wimbledon
Eran circa le sette della sera quando Carlos Alcaraz non riesce a intercettare il servizio del suo avversario. Tocca appena la palla, senza che questa raggiunga la rete. E’ finita. . il manifesto. 🔗 Leggi su Cms.ilmanifesto.it
© Cms.ilmanifesto.it - Il sogno si fa realtà, Sinner vince Wimbledon
In questa notizia si parla di: sogno - realtà - sinner - vince
Giugliano, ko con il Benevento ma il sogno playoff è realtà - Missione compiuta a metà per il Benevento: la vittoria arriva, ma il quinto posto sfuma. Al “De Cristofaro” i giallorossi battono 2-1 il Giugliano nell’ultima giornata di regular season, chiudendo al sesto posto il loro campionato e assicurandosi l’accesso ai playoff.
Atletic CDR Mutina vola in Eccellenza: un sogno lungo 73 anni diventa realtà - Un grande risultato, il primo di questa rilevanza per una squadra di calcio che ha una storia lunga 73 anni ed è profondamente radicata nel territorio.
Camila Giorgi, missione compiuta: il sogno è realtà - Camila Giorgi è riuscita, ancora una volta, a sorprendere i suoi follower con una mossa del tutto inaspettata: con il passato ha chiuso per davvero.
Una giornata storica: Jannik Sinner è il primo italiano a vincere Wimbledon. Una foto storica: il nostro ragazzo, venuto dalle montagne dopo aver mollato gli sci e formatosi come tennista a Bordighera da Riccardo Piatti, con lunga chioma rossa e colpi da camp Vai su Facebook
Sinner re di Wimbledon, Alcaraz battuto in quattro set. Jannik è il primo italiano a vincere a Londra: «È il s; La lezione di Nico Hulkenberg: non è mai troppo tardi per realizzare un sogno, anche in F1; Sinner vince gli Us Open 2024: il sogno secondo Slam è realtà.