Garlasco il secondo esame sul tampone conferma il dna di Ignoto 3 | possibile contaminazione o siamo davanti all’assassino?

Sono arrivati gli esiti sul tampone orofaringeo di Chiara Poggi analizzati nell’incidente probatorio nell’ambito della nuova inchiesta sul delitto di Garlasco. A quanto apprende Ansa, gli esami hanno confermato che dei cinque campioni uno è quello dell’assistente del medico legale che nel 2007 effettuò l’autopsia sulla vittima e l’altro, il cosiddetto ignoto 3, è compatibile con un profilo sconosciuto. Illeggibili gli altri tre. Secondo quanto riporta Guizzi sul Corriere della Sera gli esami non riguardavano però un confronto con potenziali soggetti, ma i periti si sono limitati, come già nel primo esame, ad  escludere i profili di coloro chi ha partecipato all’esame autoptico nel 2007 e ai sopralluoghi. 🔗 Leggi su Open.online

Immagine generica

In questa notizia si parla di: garlasco - tampone - secondo - esame

“Tampone di Chiara mai analizzato”. Garlasco, nuove indagini: il dettaglio importantissimo - Proseguono oggi, 4 luglio, le attività dell’incidente probatorio presso la questura di Milano, nell’ambito dell’inchiesta sulla morte di Chiara Poggi, uccisa il 13 agosto 2007 a Garlasco.

Garlasco, la verità dal tampone autoptico: «È di Chiara Poggi il sangue sul tappetino e sulle scale». Tracce maschili: i risultati - È il sangue di Chiara quello repertato su un frammento del tappetino nel bagno della villa di Garlasco e su un paio di punti sulle scale in fondo alle quali la giovane, il 13 agosto.

Garlasco, svolta nelle indagini: nella bocca di Chiara Poggi il Dna di un uomo «ignoto». La verità dal tampone orale - Garlasco e il delitto di Chiara Poggi. Una svolta clamorosa nelle nuove indagini della procura di Pavia.

Garlasco, il secondo esame sul tampone conferma il dna di Ignoto 3: possibile contaminazione o siamo davanti all'assassino?; Garlasco, i risultati del controesame confermano: sul tampone oro-faringeo di Chiara Poggi c'è il dna di un individuo «ignoto; Garlasco, attesa per esiti replica esame su tampone orale Chiara Poggi.

garlasco tampone secondo esameGarlasco, nella bocca di Chiara Poggi un dna sconosciuto: la conferma dagli esami. È caccia a "Ignoto 3" - Sono arrivati gli esiti delle nuove analisi sul tampone orofaringeo effettuato durante l’autopsia di Chiara Poggi, uccisa il 13 agosto 2007 a Garlasco. Riporta msn.com

garlasco tampone secondo esameGarlasco, esami confermano presenza Dna di uno sconosciuto sul tampone di Chiara Poggi: parte la caccia a "ignoto 3" - Sono arrivati gli esiti sul tampone orofaringeo di Chiara Poggi analizzati nell'incidente probatorio nell'ambito della nuova inchiesta sul delitto di Garlasco. Secondo msn.com

Cerca Video su questo argomento: Garlasco Tampone Secondo Esame