Eredità Agnelli | i fratelli Elkann definiscono un accordo da 175 milioni con l’Agenzia Entrate i dettagli

I fratelli John, Lapo e Ginevra hanno raggiunto un accordo che azzera qualsiasi pendenza con il Fisco, presente e futura, sulle questioni tributarie che riguardano l’eredità della nonna, Marella Agnelli, vedova di Gianni Agnelli, morta nel 2019. L’accordo, scrivono diversi giornali, prevede il versamento di 175 milioni di euro all’Agenzia delle Entrate ed è legato all’accusa di truffa ai danni dello Stato e di “dichiarazione infedele” in concorso a carico di cinque persone: John, Lapo e Ginevra Elkann, figli di Margherita Agnelli e del suo primo marito, lo scrittore Alain Elkann; il commercialista degli Agnelli; e il notaio che si occupò dell’eredità di Marella Caracciolo di Castagneto, che morì nel 2019 ed era la madre di Margherita e la moglie di Gianni Agnelli, uno degli industriali più noti della storia d’Italia e presidente del gruppo Fiat dal 1966 al 1996. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

eredit224 agnelli i fratelli elkann definiscono un accordo da 175 milioni con l8217agenzia entrate i dettagli

© Metropolitanmagazine.it - Eredità Agnelli: i fratelli Elkann definiscono un accordo da 175 milioni con l’Agenzia Entrate, i dettagli

In questa notizia si parla di: agnelli - accordo - eredità - fratelli

Eredità Agnelli, fratelli Elkann fanno accordo col Fisco: versano 175 milioni ma senza ammettere colpe - Intesa tra i fratelli John, Lapo e Ginevra Elkann e l’Agenzia delle Entrate per chiudere una complessa vicenda tributaria legata all’eredità di Marella Agnelli.

Eredità Agnelli, i fratelli Elkann hanno raggiunto accordo con il Fisco: verseranno 175 milioni di euro - Torino, 13 luglio 2025 –  John, Lapo e Ginevra Elkann hanno raggiunto un accordo con l'Agenzia delle Entrate per sanare il contenzioso dall' eredità della nonna Marella Caracciolo, vedova dell'avvocato Gianni Agnelli.

Eredità Agnelli, Elkann: “Definito accordo con l’Agenzia delle Entrate” - Fisco, i fratelli Elkann hanno definito un accordo con l’Agenzia delle Entrate per quanto riguarda l’intricato nodo dell’ eredità Agnelli.

Eredità Agnelli: fratelli Elkann, definito accordo da 175 milioni con Agenzia Entrate; Eredità Agnelli, fratelli Elkann fanno accordo col Fisco: versano 175 milioni ma senza ammettere colpe; Eredità Agnelli, c'è l'accordo: 175 milioni al Fisco. John Elkann vuole i lavori di pubblica utilità per evita.

Cerca Video su questo argomento: Agnelli Accordo Eredità Fratelli