Vice sindaco brutalmente aggredito in un bar | choc in Caudina
Tempo di lettura: 2 minuti Si trovava in un bar del centro del Comune di Rotondi, alle spalle della villa comunale, quando per ragioni ignote due uomini lo hanno aggredito sino a mandarlo in ospedale. E’ accaduto al vice sindaco del comune caudino, Bartolomeo Esposito, i spettore di Polizia in pensione, molto stimato e benvoluto e per questo quando accaduto ha lasciato attonita l’intera comunità . Esposito è ora ricoverato all’ospedale Moscati di Avellino dopo aver riportato diverse contusioni, ma le sue condizioni non sarebbero preoccupanti, oltre al comprensibile choc. Al momento del brutale pestaggio c’erano dei testimoni e gli agenti di Polizia interventuti immediatamente sul posto avrebbero già individuato i resposabili ed ora si dovrà ricostruire l’esatta dimanica dei fatti e le ragioni che hanno portato all’aggressione. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Vice sindaco brutalmente aggredito in un bar: choc in Caudina
In questa notizia si parla di: vice - sindaco - aggredito - brutalmente
Muro crollato lungo la Sp 208. Il vice sindaco: "Richiesto il ripristino immediato" - In merito al crollo di un tratto di circa 30 metri del muro di sostegno lungo la Sp208 – via Luigi Gori a Bibbiena, avvenuto lo scorso 28 gennaio, l’amministrazione comunale di Bibbiena ha ricevuto questa mattina, 13 maggio, rassicurazioni da parte della proprietà in merito all’inizio dei lavori.
Forza Italia corteggia Azione e offre al partito di Calenda il posto di vice sindaco - Un vice sindaco di Azione all'interno della coalizione di centrodestra a Milano. È la proposta lanciata esplicitamente, dopo settimane di corteggiamento, da Alessandro Sorte, plenipotenziario lombardo di Forza Italia, in vista delle elezioni comunali che si terranno nel 2027.
Lamporecchio, coppia morta nell’alluvione: tre indagati, anche l’ex sindaco e il suo vice - La procura di Pistoia ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex sindaco di Lamporecchio, Alessio Torrigiani, l'ex vicesindaco Daniele Tronci e il dirigente dell'Area tecnica lavori pubblici a seguito della morte il 2 novembre 2023, durante l'alluvione, dei coniugi Antonino Madonia e Teresa Perone L'articolo Lamporecchio, coppia morta nell’alluvione: tre indagati, anche l’ex sindaco e il suo vice proviene da Firenze Post.
Vezzano, inaugurate le nuove targhe viarie in memoria di Francesco Lolli; Garzeno sotto choc per l'ex vice-sindaco ucciso in casa: coltellata mortale al collo, aggredito martedì sera; Ragazzo sfregiato al volto per uno zainetto: 80 punti di sutura.
Milano: 19enne brutalmente aggredito, poi gli rubano cellulare e ... - Milano Venerdì, 21 febbraio 2025 Milano: 19enne brutalmente aggredito, poi gli rubano cellulare e monopattino L'assalto da parte di cinque giovani nei pressi del centro commerciale Merlata Bloom ... Scrive affaritaliani.it