Schlein | Meloni esca dalla modalità aereo e venga in Parlamento
ROMA – “Non parla Giorgia Meloni, nemmeno di fronte alla prepotenza del suo amico Trump che minaccia dazi al 30% per l’Europa e l’Italia dal primo agosto. Nemmeno dopo gli allarmi delle parti sociali e datoriali e delle associazioni di categoria, che paventano la chiusura di imprese e la perdita di centinaia di migliaia di posti di lavoro”. E’ quanto dichiara la segretaria del Pd Elly Schlein. “La sua maggioranza è sempre più allo sbando, Salvini se la prende con l’Ue pur di non ammettere che il suo idolo Trump rischia di dare un colpo devastante alla nostra economia. Nessuno al governo si occupa più delle persone e delle loro vite. 🔗 Leggi su Lopinionista.it
© Lopinionista.it - Schlein: “Meloni esca dalla modalità aereo e venga in Parlamento”
In questa notizia si parla di: meloni - schlein - esca - modalità
Elly Schlein accusa Giorgia Meloni di temere il voto ai referendum dell'8 e 9 giugno - Evidentemente Giorgia Meloni e il governo, che invitano a non partecipare al voto dei referendum dell'8 e 9 giugno, hanno paura.
Lavoro, Schlein: “Meloni mente agli italiani, venga tra i lavoratori e si occupi di loro” - “La nostra Repubblica è fondata sul lavoro, lo scrive la costituzione. Non può essere però fondata sul lavoro povero, precario e sfruttato.
Meloni affonda Schlein e Macron in un colpo - Sono Emmanuel Macron e le accuse strumentali della sinistra italiana i bersagli principali di Giorgia Meloni nella sua ampia intervista sul Corriere della Sera.
Schlein e Boldrini contro gli Usa. Petizione online raccoglie 15mila firme: date il premio per la pace alla pro-Pal. Continua a leggere su Libero e Liberoquotidiano.it. Vai su Facebook
Schlein, Meloni esca da modalità aereo e venga in Parlamento; Schlein, Meloni esca da modalità aereo e venga in Parlamento; Schlein Meloni esca da modalità aereo e venga in Parlamento.