Pallanuoto femminile Carlo Silipo | Abbiamo sofferto la loro fisicità Difesa da rivedere

Il Setterosa non riesce a sovvertire i pronostici della vigilia e perde 19-15 con l’Australia nel secondo match della fase a gironi dei Campionati Mondiali 2025, in corso di svolgimento a Singapore. L’Italia, reduce dalla vittoria al debutto sulla Nuova Zelanda, fallisce l’obiettivo di passare il turno da prima del raggruppamento e dovrà dunque passare dagli ottavi di finale (presumibilmente troverà la Cina). “ Abbiamo sofferto tanto la loro fisicità ed i loro due metri, soprattutto nella parte centrale del match, e quando ci siamo stretti di più abbiamo pagato le conclusioni dall’esterno. Bene l’attacco in superiorità e la reazione nell’ultimo quarto. 🔗 Leggi su Oasport.it

pallanuoto femminile carlo silipo abbiamo sofferto la loro fisicit224 difesa da rivedere

© Oasport.it - Pallanuoto femminile, Carlo Silipo: “Abbiamo sofferto la loro fisicità. Difesa da rivedere”

In questa notizia si parla di: abbiamo - sofferto - fisicità - pallanuoto

Cesena, Artico: «Partiti come matricole, abbiamo sofferto, ma ora siamo ai playoff e ora si azzera tutto» - Le parole di Fabio Artico, direttore sportivo del Cesena, sulla stagione appena passata e i prossimi playoff che aspettano i romagnoli Il direttore sportivo del Cesena Fabio Artico ha parlato ai canali ufficiali del club in vista dei prossimi playoff dei romagnoli.

Salernitana, Marino: “Abbiamo sofferto nel primo tempo, ma l’abbiamo ripresa: merito anche del pubblico” - Tempo di lettura: 2 minuti “ Le ultime prestazioni del  Cosenza  sono state importanti. Questa è stata una partita in cui abbiamo rischiato di perdere: hanno alzato tanto il loro baricentro, avevamo pochissimo spazio per fraseggiare.

Belve, Benedetta Rossi: "Sono come un allocco, che sembra fesso ma... I figli? Io e Marco ne abbiamo sofferto" - La food blogger racconta la sua vita senza filtri: il successo genuino, le scelte difficili e il legame con il marito Marco che l'ha sempre sostenuta.

Pallanuoto femminile, Carlo Silipo: “Abbiamo sofferto la loro fisicità. Difesa da rivedere”; MONDIALI PALLANUOTO SINGAPORE 2025: il Setterosa è stato sconfitto per 19-15 dall’Australia nel secondo match del girone A; Pallanuoto: Mondiali di Singapore; il “Sette-Rosa”affondato dall’Australia: 19-15 : 34 gol, uno ogni 57 secondi.

Cerca Video su questo argomento: Abbiamo Sofferto Fisicità Pallanuoto