L’Inter come gestirà quel centrocampista dimenticato da tutti?
Nella rosa dell’Inter c’è un giocatore ormai totalmente dimenticato. Escluso da ogni tipo di discussione, tecnica o di mercato. L’Inter però non può fare finta che non esista. GIOCATORE SCOMPARSO – Nelle mille discussioni sul futuro prossimo dell’Inter c’è e uno e un solo giocatore che non viene mai nominato. Tutti gli altri hanno avuto i loro cinque minuti di notorietà. Vuoi per un gol, un’ipotesi tattica, una suggestione, un litigio, un indizio social o una voce di mercato. Anche Palacios, per dire. Tutti tranne uno, Piotr Zielinski. Il polacco è semplicemente scomparso dalla narrazione nerazzurra. 🔗 Leggi su Inter-news.it
© Inter-news.it - L’Inter come gestirà quel centrocampista dimenticato da tutti?
In questa notizia si parla di: inter - dimenticato - gestirà - centrocampista
L’Inter ha già dimenticato Simone Inzaghi: Marotta parla con l’amico di vecchia data - L’Inter ha deciso il futuro per la panchina: Simone Inzaghi è già dimenticato, Beppe Marotta parla con l’amico di vecchia data.
Pasinato: «Finale? L’Inter avrà già dimenticato la delusione scudetto!» - Giancarlo Pasinato, ex giocatore nerazzurro, inquadra il momento dell’Inter, reduce dalla perdita dello scudetto e con la finale di Champions League all’orizzonte.
Inter, Bisseck: “Tutti parlano solo del mio errore con la Lazio che persino io mi ero dimenticato di aver segnato” - “Sei la prima persona che ha ricordato il fatto che ho segnato un gol con la Lazio, ti ringrazio perchè ormai anch’io l’avevo dimenticato “.
150 VOLTE HAKAN! Classe pura e intelligenza tattica: Calhanoglu raggiunge quota 150 presenze con l’Inter, confermandosi pilastro fondamentale della squadra di Inzaghi. Dal suo debutto con gol e assist contro il Genoa alla stagione dei rec Vai su Facebook
Lautaro out col Torino: l'Inter lo gestirà per la finale di Champions; Inter, Frattesi avrà minuti col Como: come lo gestirà Inzaghi e il piano per Pavard; Zielinski: Inter squadra forte, Inzaghi gestisce al meglio le forze.