Douglas Luiz Juventus la suggestione di Pedullà | Per lui si parla molto di quella destinazione ma sarebbe perfetto per una squadra italiana
Douglas Luiz Juventus, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà rilancia l’ipotesi: «La Premier è casa sua, ma andando lì brillerebbe». Il futuro di Douglas Luiz resta uno dei temi più caldi di questa fase estiva di mercato. Dopo l’approdo alla Juventus nell’ambito dell’operazione che ha coinvolto Barrenechea e Iling-Junior, il centrocampista brasiliano classe 1998 potrebbe non resterà a lungo a Torino. L’adattamento tattico e l’affollamento nel reparto mediano a disposizione di Igor Tudor spingono la dirigenza bianconera a valutare scenari alternativi. Douglas Luis Juventus, non solo Premier League per il brasiliano. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com
© Juventusnews24.com - Douglas Luiz Juventus, la suggestione di Pedullà: «Per lui si parla molto di quella destinazione, ma sarebbe perfetto per una squadra italiana»
In questa notizia si parla di: luiz - juventus - douglas - pedullà
Douglas Luiz Juventus, potrebbe non essere convocato contro il Bologna? La rivelazione sulle sue condizioni e su cosa può accadere dopo lo sfogo social - di Redazione JuventusNews24 Douglas Luiz Juventus, potrebbe non essere convocato contro il Bologna? Le dichiarazioni di Gianni Balzarini sul bianconero.
Tuttosport – Douglas Luiz sui social, nostalgia Premier. Poi il post: “Amo la Juventus” - 2025-05-11 22:56:00 Fioccano commenti e discussioni a causa dell’ultima news di Tuttosport: Douglas Luiz, la diretta.
Douglas Luiz raccontato da Adriano Bacconi: «La delusione è alta, ha anche pagato una mancanza di umiltà! Ecco cosa non ha funzionato qui alla Juventus» – VIDEO - di Redazione JuventusNews24 Douglas Luiz è stato raccontato così da Adriano Bacconi. Le dichiarazioni in Tribuna Juve sul centrocampista bianconero e sulla stagione – VIDEO.
Douglas Luiz nuovamente in uscita direzione Como? La Juventus cerca di inserirsi nella trattativa per Xhaka che era stato accostato ad un'altra big del nostro campionato! Vai su Facebook
Douglas Luiz, rottura con la Juve: Fulham, Everton e United si muovono; Juventus-Douglas Luiz: McKennie dice no, via al piano B di Barrenechea; Calciomercato - Juve-Thiago Motta, c'è la firma. Il primo regalo è Douglas Luiz. Szczesny verso l'Al-Nassr.