Devo dirvelo Le prime parole del papà di Allen dopo aver riabbracciato il proprio figlio

Dopo oltre 40 ore di ricerche, si è conclusa con un lieto fine la scomparsa di Allen Bernard Ganao, il bambino di 5 anni che si era allontanato venerdì da un campeggio nella zona di Latte, a Ventimiglia. Il piccolo è stato rintracciato questa mattina da una squadra della Protezione civile a circa tre chilometri di distanza, in un’area boscosa. Visibilmente commosso, il padre Bernardo Ganao ha potuto riabbracciare il figlio mentre si trovava ancora sul furgone dei soccorritori. « Grazie a tutti, è andata benissimo, molto. Grazie, vi ringrazio, grazie», ha detto ai presenti. Poco dopo, padre e figlio sono saliti su un’ambulanza diretta all’ospedale, scortati dai carabinieri, dove Allen verrà sottoposto ad accertamenti medici. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: allen - figlio - devo - dirvelo

È possibile innamorarsi del figlio della famiglia per cui lavori? La storia virale della tata Hannah Allen in Spagna - Si era trasferita in Spagna per lavorare come tata. Mai avrebbe pensato che quell’esperienza si sarebbe trasformata in una storia d’amore capace di conquistare milioni di utenti sui social.

“Mi sono innamorata del figlio della famiglia che mi ha assunto”: la storia della “tata” Hannah Allen - È andata in Spagna cercando occupazione come tata ed è finita per innamorarsi di uno dei figli della famiglia per cui lavorava.

Devo dirvelo. Le prime parole del papà di Allen dopo aver riabbracciato il proprio figlio: come sta il bambino.

Cerca Video su questo argomento: Allen Figlio Devo Dirvelo