Auto a Gpl a fuoco in autostrada intera famiglia salvata Il bimbo al vigile del fuoco | Ti voglio bene
L'episodio sull'Autostrada A2, nei pressi di Petina, nella provincia di Salerno: i vigili del fuoco sono riusciti a salvare la famiglia a bordo prima che l'auto venisse completamente avvolta dalle fiamme; il piccolo della famiglia ha ringraziato i soccorritori. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: fuoco - famiglia - auto - autostrada
Uomo dà fuoco alla villetta dove vive con la famiglia: fiamme e paura in paese - Una densa colonna di fumo nero e le fiamme visibili a distanza hanno avvolto Coccaglio nel pomeriggio di giovedì Primo Maggio.
Veicolo prende fuoco con una famiglia a bordo: tragedia evitata - Tempo di lettura: < 1 minuto Paura nel pomeriggio di oggi, 15 maggio, a Caposele. Intorno alle ore 16:15, un’autovettura alimentata a gasolio ha preso improvvisamente fuoco mentre era in marcia lungo via Aldo Moro.
Ucraina: Kiev, in raid russo morta famiglia capo vigili del fuoco Pryluky - Torino, 6 giu. (LaPresse) – Un attacco russo con droni ha colpito nella notte Pryluky, nella regione di Chernihiv.
Auto a Gpl in fiamme sull'autostrada a Petina, famiglia salvata dai vigili del fuoco https://ift.tt/E3JlURy https://ift.tt/25oRN1k Vai su X
Veicolo in fiamme sull’autostrada A14, intervento dei Vigili del fuoco Vai su Facebook
Auto a Gpl a fuoco in autostrada, intera famiglia salvata. Il bimbo al vigile del fuoco: Ti voglio bene; Auto a Gpl in fiamme sull'autostrada a Petina, famiglia salvata dai vigili del fuoco; Auto a Gpl in fiamme sull'autostrada a Petina, famiglia salvata dai vigili del fuoco.
Auto a Gpl a fuoco in autostrada, intera famiglia salvata. Il bimbo al vigile del fuoco: “Ti voglio bene” - L'episodio sull'Autostrada A2, nei pressi di Petina, nella provincia di Salerno: i vigili del fuoco sono riusciti a salvare la famiglia a bordo prima che ... fanpage.it scrive
Il bimbo appena salvato dall'auto in fiamme sulla A2: «Ti voglio bene» - È diventato virare lo scatto del vigile del fuoco, si tratta del caposquadra Bruno Mangieri del Distaccamento di Sala Consilina, con in braccio il bimbo appena salvato da un'auto ... Come scrive msn.com