Allen le ombre dopo il ritrovamento | Ma come è possibile? Assurdo

La notizia del ritrovamento di Allen, il piccolo bambino di 5 anni, scomparso da un camping a Ventimiglia, ha sollevato un misto di sollievo e incredulità. Dopo due giorni di ricerche intense, il ritrovamento del bambino sano e salvo a Latte ha suscitato un’enorme emozione, ma anche numerosi interrogativi sulla sua scomparsa e sul suo successivo ritrovamento. Leggi anche: Allen scomparso dal camping: tutte le foto e i video del ritrovamento Leggi anche: “Terrore di queste due cose”: ecco come lo psicologo ha aiutato a trovare Allen. Il vero eroe è lui Come è stato possibile che Allen sia stato trovato in buone condizioni?. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

allen le ombre dopo il ritrovamento ma come 232 possibile assurdo

© Thesocialpost.it - Allen, le ombre dopo il ritrovamento: “Ma come è possibile? Assurdo”

In questa notizia si parla di: ritrovamento - allen - ombre - possibile

“Tutto questo è assurdo”. Allen, nuove scoperte dopo il ritrovamento - È terminata nel migliore dei modi la scomparsa di Allen Bernard Ganao, il bimbo di cinque anni sparito nella notte tra venerdì e sabato da un campeggio nella frazione Latte di Ventimiglia.

Emozione e applausi ai vigili del fuoco, il ritrovamento del piccolo Allen - (Adnkronos) – Emozione e applausi ai vigili del fuoco per il ritrovamento oggi del piccolo Allen, scomparso per 40 ore dal camping di Latte, a Ventimiglia, mentre si trovava in vacanza con i genitori.

Il ritrovamento del piccolo Allen, Piantedosi: "Macchina dei soccorsi esemplare" - «Ho telefonato al prefetto di Imperia, con il quale gli uffici del Viminale e io stesso siamo stati in costante contatto per tutta la giornata di ieri, per congratularmi per il ritrovamento del piccolo Allen Bernard Ganao».

Allen, le ombre dopo il ritrovamento: Ma come è possibile? Assurdo; Terrore di queste due cose: ecco come lo psicologo ha aiutato a trovare Allen. Il vero eroe è lui; Alain scomparso dal camping, come l’hanno ritrovato: “Era lì”, la notizia di poco fa.

'Ombre vive', il film ritrovato con De Filippo e Stoppa - MSN - Un film finora sconosciuto, "Ombre vive" di Mario Baffico, interpretato da Eduardo De Filippo e Paolo Stoppa è stato ritrovato e tornato alla luce: ora, dai materiali ... msn.com scrive

Cerca Video su questo argomento: Ritrovamento Allen Ombre Possibile