Al negozio paga due bibite con 50 euro falsi | denunciata 25enne
Un episodio che desta sorpresa e preoccupazione nel cuore di Parma: una giovane donna straniera è stata denunciata dai Carabinieri per aver tentato di pagare due bibite con banconote false da 50 euro. La sua intempestiva azione ha attirato l’attenzione delle forze dell’ordine, che hanno immediatamente avviato le verifiche. Scopriamo insieme come si sono svolti i fatti e quali sono stati gli sviluppi di questa vicenda.
I carabinieri della Stazione di Parma Centro hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Parma una 25enne straniera che, a conclusione degli accertamenti e delle verifiche svolte, è ritenuta la presunta responsabile di spendita di monete falsificate. L'episodio si è verificato nella. 🔗 Leggi su Parmatoday.it
© Parmatoday.it - Al negozio paga due bibite con 50 euro falsi: denunciata 25enne
In questa notizia si parla di: 25enne - negozio - paga - bibite
Festa scudetto sul lungomare, l'ira dei commercianti di Chiaia: "Mi impediscono di raggiungere il mio negozio. Chi mi paga i danni?" - La festa di celebrazione dello scudetto del Napoli, con i calciatori in bus scoperti da via Sannazaro a piazza Vittoria, ha attirato l'entusiasmo dei tifosi, ma ha suscitato sostanziali malumori tra i commercianti di Chiaia.
La città dove l’80% dei cittadini è obeso o in sovrappeso: “C’è solo un negozio di frutta e verdura” - A Ebbw Vale, nel Galles del Sud, la preoccupante realtà è che la maggior parte dei cittadini è obesa o in sovrappeso, con un'unica oasi sana: un negozio di frutta e verdura.
Al negozio paga due bibite con 50 euro falsi: denunciata 25enne.
In un negozio di via Gramsci paga due bibite con una banconota falsa. L'aveva fatto anche un mese prima: denunciata 25enne straniera - La banconota del taglio di 50 euro, palesemente falsa è stata sequestrata e acquisita come prova per il processo ... Scrive gazzettadiparma.it