Verona fa l’impresa ad Asiago Del Toro sempre in rosa
Nella quindicesima tappa del Giro d’Italia 2025, Carlos Verona si impone con una straordinaria fuga da Fiume Veneto ad Asiago, conquistando la vittoria davanti a Storck e Scaroni. Del Toro, mantenendo la maglia rosa, arriva poco dopo, mentre Roglic subisce un colpo pesante, accumulando un ritardo di oltre un minuto. L'epica corsa in montagna continua a sorprendere gli appassionati di ciclismo.
La quindicesima tappa del Giro d’Italia 2025, da Fiume Veneto ad Asiago di 217 km, vede il trionfo di Carlos Verona che completa la sua fuga personale davanti a Storck e Scaroni. Del Toro, giunto dopo mezzo minuto, mantiene la maglia rosa, mentre crolla Roglic che accusa un ritardo di un minuto e mezzo. VERONA VINCE LA QUINDICESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA 2025: LA CRONACA Si forma subito una maxi fuga che comprende 36 corridori, tra cui vari italiani e qualche big. Il gruppo lascia loro 4 minuti, mentre qualcosa si muove sul Monte Grappa: Bernal, Del Toro è Carapaz all’attacco, Roglic e Tiberi perdono terreno salvo poi riprendersi in discesa... 🔗 Leggi su Sport.periodicodaily.com

© Sport.periodicodaily.com - Verona fa l’impresa ad Asiago. Del Toro sempre in rosa
Scopri altri approfondimenti
Quarant'anni fa lo storico scudetto dell'Hellas Verona. Mercoledì il ricordo a Montecitorio, Fontana: «Impresa sportiva unica»
Il 12 maggio 1985 è una data indelebile nella storia del calcio italiano, in particolare per i tifosi veronesi.
Il veliero Amerigo Vespucci fa tappa a Napoli: tutti ad ammirare l’orgoglio della Marina Militare italiana
Il veliero Amerigo Vespucci fa tappa a Napoli, incantando tutti con il suo fascino e rappresentando l'orgoglio della marina militare italiana.
Piero Fassino minacciato da un consigliere del Pd: "Ad ammazzarlo non si fa peccato"
Piero Fassino, ex sindaco di Torino, è stato oggetto di gravi minacce di morte da parte di Davide Carta, consigliere comunale del Partito Democratico a Cagliari.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Hellas Verona, 40 anni fa lo Scudetto Leggendario, su Sky e NOW il racconto di Giorgio Porrà
Riporta digital-news.it: Giorgio Porrà racconta l’impresa del Verona 1985: scudetto leggendario firmato ... Scopri i retroscena più interessanti, clicca qui per leggere l'articolo!
Giorgio Porrà racconta l'impresa del Verona 1985
Secondo sport.sky.it: Giorgio Porrà racconta l’impresa del Verona 1985: scudetto leggendario firmato Bagnoli, simbolo di un calcio visionario, operaio, libero da ogni retorica. Con le voci di Briegel, Volpati, Tricella, ...
Verona, Sogliano: «La salvezza per noi sarebbe un sogno, qualcuno l’ha dimenticato. Futuro? Con la nuova proprietà la situazione è questa»
calcionews24.com scrive: Le parole di Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, sul momento della squadra gialloblù nella lotta salvezza. Tutti i dettagli Sean Sogliano ha parlato in conferenza stampa del momento del Vero ...
Verona e il lavoro
