Ultimo atto di Food&Street | assalto agli stand di Porta Fiorentina
L'ultimo giorno di Food&Street a Sansepolcro ha visto un assalto agli stand di Porta Fiorentina, con molte persone che hanno gustato cibo internazionale lungo viale Armando Diaz. Nonostante le incertezze precedenti, il tempo si è sistemato e l’evento ha riscosso successo, animando la città e offrendo un’ampia varietà di delizie culinarie per concludere questa manifestazione.
SANSEPOLCRO Ultimo giorno di Food&Street, la rassegna del cibo internazionale che anima Sansepolcro lungo l’alberato viale Armando Diaz a Porta Fiorentina. Il tempo, dopo le incertezze del periodo che ha preceduto l’evento, sembra essersi rimesso, almeno per ciò che riguarda questo fine settimana, con un clima sostanzialmente gradevole che dovrebbe favorire l’afflusso agli stand. Buona la risposta del venerdì, migliore quella del sabato, poi vi sarĂ da verificare se la kermesse riuscirĂ a raggiungere anche stavolta quota 50mila visitatori; non è comunque una questione di record da battere a tutti i costi, anche se nel conto debbono essere inseriti gruppi di amici e famiglie captati di passaggio, nel senso che magari si trovano in zona per altri motivi e allora ne approfittano anche per fare un’escursione al Borgo, dove trovano i negozi aperti nel centro storico e le specialitĂ culinarie internazionali appena fuori dalle vecchie mura. 🔗 Leggi su Lanazione.it

© Lanazione.it - Ultimo atto di Food&Street: assalto agli stand di Porta Fiorentina
Approfondisci con questi articoli
Ultimo atto per ’Teatro in classe’: "Una palestra per l’immaginazione"
Ultimo atto per "Teatro in Classe": una palestra per l'immaginazione. Quando il teatro si confronta con gli sguardi freschi e intensi degli adolescenti, si crea un'esperienza educativa, creativa e umana.
Ultimo atto dei playout, Gentile punta sul fattore 'Zac': "Voglio vedere attaccamento alla maglia, i tifosi ci daranno una mano"
L'ultimo atto dei playout è alle porte e mister Gentile fa leva sul fattore Zac, esortando a mostrare attaccamento alla maglia.
’The colors of dreams’, ultimo atto C’è il Gruppo Artistico di Fermo
Oggi si conclude alla galleria il Rivellino di Ferrara, in via Aldighieri 41, l'affascinante esposizione del Gruppo Artistico di Fermo, parte della Rassegna d’Art Exhibition intitolata