Tuttosport – Ripartire dagli uomini Quando San Siro tuona qualcosa non va

Il Monza, già retrocesso, perde 2-0 contro il Milan a San Siro, in un ambiente di contestazione con la Curva Sud contro la proprietà americana. La vittoria del Milan, in una stagione difficile, evidenzia i problemi del club e la necessità di ripartire dagli uomini e dalla società. La partita riflette tensioni e insoddisfazione, sottolineando che qualcosa non va a San Siro, mentre il club cerca di migliorare il futuro.

2025-05-24 23:52:00 Arrivano conferme da Tuttosport: MILANO –  Il Monza, già retrocesso da diverse settimane, chiude il proprio campionato perdendo 2-0 al Meazza il “derby” contro il Milan. In un clima di contestazione, con la Curva Sud schierata contro la proprietà americana, i rossoneri piegano i brianzoli grazie ai sigilli nella ripresa di Matteo Gabbia e Joao Felix (su punizione). Nesta sul Milan e Ancelotti. A proposito del difficile momento che sta attraversando il Diavolo, Alessandro Nesta, da grande ex commenta: “Il Milan deve ripartire dagli uomini. 🔗 Leggi su Justcalcio.com

tuttosport – ripartire dagli uomini quando san siro tuona qualcosa non va

© Justcalcio.com - Tuttosport – “Ripartire dagli uomini. Quando San Siro tuona, qualcosa non va”

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Milan-Monza, Nesta: “I rossoneri devono ripartire dagli uomini. Ecco perché”
Dopo la convincente partita contro il Milan, il tecnico Alessandro Nesta ha sottolineato l'importanza di ripartire dai propri uomini.

La frecciata di Nesta alla dirigenza del Milan: “Deve ripartire da grandi uomini”
Alessandro Nesta punta il dito sulla situazione attuale del Milan, sottolineando la necessità di tornare a grandi protagonisti.

Uomini e Donne, Cosimo Dadorante lascia i social: il motivo e il clamoroso annuncio
Cosimo Dadorante, ex corteggiatore di Uomini e Donne, sorprende tutti annunciando l'abbandono dei social network.

Allegri out? Di Maria bis? Da dove ripartire? Il punto con Gianni Bianco

Video Allegri out? Di Maria bis? Da dove ripartire? Il punto con Gianni Bianco