Trump torna all’attacco contro Harvard | Voglio i nomi e i Paesi degli studenti stranieri Basta chiederci soldi

Donald Trump torna all'attacco contro l'Università di Harvard, criticandone la politica di ammissione degli studenti stranieri. Dopo la causa di Harvard contro il governo statunitense per il blocco delle iscrizioni, Trump su Truth Social si è confrontato con accuse riguardanti la trasparenza sui nomi e le provenienze di questi studenti, sostenendo che molte richieste siano solo un modo per ottenere fondi pubblici. Un nuovo scontro tra politica e università.

Donal Trump attacca, di nuovo, l’Università di Harvard. Dopo che l’ateneo ha intentato una causa contro l’amministrazione statunitense per il blocco delle iscrizioni degli studenti stranieri, il presidente degli Usa ha lanciato un nuovo affondo sul suo social Truth. «Perché Harvard non dice che quasi il 31% dei suoi studenti proviene da Paesi stranieri, eppure questi Paesi, alcuni dei quali per nulla amici degli Usa, non pagano nulla per l’istruzione dei loro studenti, né intendono mai farlo?», ha scritto. «Nessuno ce l’ha detto!», ha incalzato. Nel suo messaggio, Trump ha poi insistito sulla richiesta di trasparenza: «Vogliamo sapere chi sono quegli studenti stranieri, una richiesta ragionevole visto che diamo a Harvard miliardi di dollari, ma Harvard non è esattamente disponibile... 🔗 Leggi su Open.online

trump torna all attacco contro harvard voglio i nomi e i paesi degli studenti stranieri basta chiederci soldi

© Open.online - Trump torna all’attacco contro Harvard: «Voglio i nomi e i Paesi degli studenti stranieri. Basta chiederci soldi»

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Idan Alexander torna a casa: Israele e Trump uniti contro Hamas
Idan Alexander torna a casa in Israele, grazie alla combinazione di pressione militare e diplomatica orchestrata dal Presidente Trump.

“L’America è nelle mani di un’amministrazione corrotta, incompetente e traditrice. Sopravviveremo, preghiamo”: Bruce Springsteen tuona contro Trump
Bruce Springsteen, iconico cantautore, ha portato il suo tour "Land of Hope and Dreams" in Europa, esibendosi a Manchester il 14 maggio.

Dal palco del festival di Cannes De Niro attacca Trump: “Lottiamo contro i fascisti”
Dal palco del Festival di Cannes, De Niro non risparmia critiche a Trump, esclamando: "Lottiamo contro i fascisti".

Ulteriori approfondimenti disponibili online

trump torna attacco contro “Dazi dal 50% a partire dal primo giugno”: Donald Trump minaccia l’Ue
Si legge su msn.com: Donald Trump torna all'attacco contro l'Unione Europea: proposta di dazi dal 50% dal primo giugno. L'annuncio.

trump torna attacco contro Trump torna a minacciare l’Ue: «Dazi del 50% dal 1° giugno». Bruxelles replica: «Pronti a difenderci»
Lo riporta msn.com: Il presidente Usa su tutte le furie per i negoziati commerciali con l'Ue che «non vanno da nessuna parte». Nel mirino anche Apple: «Dazi del 25% se non produce gli iPhone negli Usa» L'articolo Trump t ...

trump torna attacco contro Trump attacca l’Europa: “Nessuna intesa, dazi al 50%”. Bruciati 183 miliardi in Borsa
Riporta repubblica.it: Nel mirino del presidente finiscono Apple, Samsung e altri colossi tech che non producono negli Usa: paventate tariffe al 25%. Milano maglia nera ...

Presidenziali USA: Trump torna all'attacco: "via le armi alla scorta della Clinton"

Video Presidenziali USA: Trump torna all'attacco: "via le armi alla scorta della Clinton"