Travolta da una ruspa in spiaggia | chi era Elisa Spadavecchia l’insegnante amata da tutti
Elisa Spadavecchia, amata insegnante, è stata tragicamente uccisa a Pinarella da una ruspa in retromarcia in una mattina di maggio. La sua vita, improntata all’affetto e al rispetto, si è spezzata in un attimo a causa di un gesto distratto. La comunità tutta si è stretta intorno al dolore, ricordando una donna che aveva lasciato un segno positivo nelle vite di chi la conosceva.
Una mattinata di maggio che si preannunciava tranquilla si è trasformata in una scena di sgomento sulla spiaggia di Pinarella. Una ruspa in retromarcia, un gesto distratto, e la vita di Elisa Spadavecchia è stata spezzata. Chi era questa donna, amata e rispettata da tutti? La storia si snoda tra le parole di chi l’ha conosciuta, tra ricordi e lacrime. > L’auto si schianta sulla strada che fa paura: muore sul colpo. Cosa è successo e chi c’era con lui Elisa, 66 anni, non era solo un’insegnante in pensione. Originaria di Molfetta, aveva trovato una nuova casa a Creazzo, in provincia di Vicenza. In molti la ricordano nelle aule del liceo scientifico Quadri, dove non trasmetteva solo nozioni, ma una vera passione per la vita... 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it
Contenuti che potrebbero interessarti
Bagnante travolta e uccisa da una ruspa in spiaggia: «È irriconoscibile». L'operatore sotto choc, non era autorizzato
Tragedia sulla spiaggia di Pinarella di Cervia, dove una donna è stata travolta e uccisa da una ruspa durante le operazioni di pulizia.
Travolta da una ruspa in spiaggia: chi era Elisa Spadavecchia, l’insegnante amata da tutti
Elisa Spadavecchia, insegnante amata e stimata, aveva deciso di fermarsi a ammirare il mare in una tranquilla mattina di maggio.
Travolta da una ruspa in spiaggia, il testimone: “Andava troppo forte. Potevo morire anche io”
Il testimone stava passeggiando sulla spiaggia di Ravenna, quando una ruspa, che procedeva troppo velocemente, lo ha travolto.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Travolta da una ruspa in spiaggia, il testimone: “Andava troppo forte. Potevo morire anche io”
Scrive msn.com: Tragedia a Pinarella di Cervia, nel Ravennate. Antonio Antonino, bolognese in campeggio a Cesenatico, era a pochi metri: “Ha spostato il mezzo, è pazzesco” ...
Turista muore in spiaggia. Cammina in riva al mare. E viene travolta da una ruspa
Riporta quotidiano.net: Era in vacanza col marito. Alla guida del mezzo un operaio senza patente: indagato. Il Comune: lavori sull’arenile non autorizzati. Un testimone: l’ha presa in pieno.
Tragedia in spiaggia, 66enne di Molfetta travolta e uccisa da una ruspa
Segnala baritoday.it: La donna si trovava in un lido a Pinarella di Cervia, in provincia di Ravenna. Sarebbe stata investita da un mezzo meccanico sotto gli occhi degli altri bagnanti: la ruspa avrebbe colpito la vittima d ...
Bagnanti travolti da un'onda anomala all'isola d'Elba
