Tragedia per Pazzini | scaraventato fuori strada con la macchina | Ha rischiato di farsi malissimo

Una tragedia sfiorata ha colpito Giampaolo Pazzini, scaraventato fuori strada con la sua auto, un episodio che ha rischiato di trasformarsi in un grave incidente. Fortunatamente, l'ex centravanti ha potuto raccontare l'accaduto con una punta di ironia. Da calciatore di successo a dirigente sportivo, la sua vita continua a riservare sorprese e sfide, ma questa volta è andata meglio di quanto potesse immaginare.

Tragedia per Pazzini: scaraventato fuori strada con la macchina Ha rischiato di farsi malissimo"> Una vendetta al limite della follia, finita per fortuna solo con qualche risata. Ma poteva andare molto peggio. Da centravanti opportunista a dirigente sportivo, la carriera di Giampaolo Pazzini è stata ricca di colpi di scena dentro e fuori dal campo. Oggi è responsabile dell’area tecnica della Pistoiese, ma per chi lo ha visto giocare rimarrĂ  sempre “il Pazzo”, attaccante d’area, infallibile dal dischetto, capace di trascinare le sue squadre con carisma e istinto. Nato a Pescia il 2 agosto 1984, Pazzini è stato uno dei bomber piĂą affidabili della Serie A tra anni Duemila e Dieci, segnando gol pesanti con le maglie di Fiorentina, Sampdoria, Inter, Milan e Verona... 🔗 Leggi su Napolipiu.com

tragedia per pazzini scaraventato fuori strada con la macchina ha rischiato di farsi malissimo

© Napolipiu.com - Tragedia per Pazzini: scaraventato fuori strada con la macchina | Ha rischiato di farsi malissimo

Scopri altri approfondimenti

Ferrari sfreccia fuori dall’autostrada e precipita nel fiume, è tragedia: chi c’era a bordo
...gioia e adrenalina si è trasformata in un incubo. La Ferrari, simbolo di velocità ed eleganza, ha sfrecciato fuori controllo, precipitando nel fiume sottostante.

Ferrari sfreccia fuori dall’autostrada e precipita nel fiume, è tragedia: chi c’era a bordo
Una giornata di adrenalina e lusso si è trasformata in tragedia quando una Ferrari è sfrecciata fuori dall’autostrada, finendo nel fiume.

Ponte Morandi, l'appello dei parenti delle vittime: "Lasciate fuori la tragedia dalla campagna elettorale"
Il comitato dei parenti delle vittime del ponte Morandi lancia un appello alla classe politica genovese: "Escludete la tragedia dalla campagna elettorale".

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Tragedia per Pazzini: scaraventato fuori strada con la macchina | Ha rischiato di farsi malissimo
napolipiu.com scrive: Una vendetta al limite della follia, finita per fortuna solo con qualche risata. Ma poteva andare molto peggio.