Torneo Città di Modena | 500 giovani rugbisti in campo per il 14 anno
Il torneo Città di Modena, giunto alla 14ª edizione, si svolge allo stadio di Collegarola con 500 giovani rugbisti. Organizzato dal Modena Rugby 1965, è intitolato alla memoria di Marco Mucchi, ex giocatore scomparso nel 2010. L’evento celebra il minirugby, promuovendo il rispetto e la passione tra i giovani sportivi e continuando la tradizione nel ricordo di Mucchi.
Lo stadio del rugby di Collegarola è pronto a ospitare oggi l’edizione numero 14 del Torneo ’Città di Modena’, la manifestazione di minirugby organizzata dal Modena Rugby 1965, che per il 13° anno è intitolata alla memoria dell’ex numero 5 biancoverdeblù, Marco Mucchi, scomparso nel 2010 a soli 52 anni. Una festa fuori e dentro i campi che coinvolgerà circa 500 bambine e bambini, un totale di oltre 40 squadre delle categorie Under 6, Under 8, Under 10 e Under 12, pronte a difendere i colori di 11 club diversi: oltre ai padroni di casa del Generaliviaemiliaest Modena, ci saranno i ’cugini’ di Rugby Carpi e Highlanders Formigine Rugby, il Cesena Rugby, il Rugby Bologna 1928, i parmensi de Le Viole Amatori Parma, poi il Rugby Milano, il Rugby Buccinasco, Lazio Rugby, Lions Amaranto e i ’fedelissimi’ del Gispi Rugby Prato, l’unico club presente a tutte le edizioni della manifestazione... 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - Torneo Città di Modena: 500 giovani rugbisti in campo per il 14° anno
Altre letture consigliate
Un torneo di calcio a 5, incontri e una mostra: in città torna la 'University Cup'
A Ferrara torna la 'University Cup', un evento che unisce sport e cultura. Organizzato da studenti universitari in collaborazione con Uniservice, Student Office Ferrara e la Fondazione Zanotti, il torneo di calcio a 5 si affianca a una mostra, creando un'occasione unica per celebrare il talento e la creatività della comunità studentesca.
Al Medì il torneo di calcio under 12: 25 squadre e 500 giovanissimi calciatori partecipanti
Al medì si svolgerà il torneo di calcio Under 12, con la partecipazione di 500 giovanissimi atleti provenienti da 25 squadre di tutto il mondo.
Successo per il torneo 'Città di Prato': celebrazione dei 50 anni del Tennis Club Prato
Il torneo "Città di Prato" celebra con successo i 50 anni del Tennis Club Prato. Questa edizione si chiude con un bilancio entusiasta, grazie a un’organizzazione impeccabile e a performance straordinarie, con i vincitori Sesko e Thamm che hanno brillato sul campo.
1° Torneo Città di Malo - CINGOLI vs MODENA
