Tiro a segno con allaccio abusivo alla rete elettrica | sigilli e denuncia per il gestore

A Gallipoli, i militari della Guardia di Finanza, durante controlli, hanno scoperto un allaccio abusivo alla rete elettrica. Sono stati apposti sigilli e presentata denuncia contro il gestore. L’intervento si inserisce in un’operazione più ampia che, prima di altri arresti per spaccio di cocaina a Felline, ha rafforzato i controlli sul territorio. L’attività mira a contrastare illegalità e abusi, garantendo maggiore sicurezza e legalità nella zona.

GALLIPOLI -  L’intensa attività di controllo sul territorio di competenza da parte dei militari della guardia di finanza di Gallipoli, prima dell’intervento in quel di Felline per gli ulteriori arresti per spaccio di cocaina, ha portato anche a scoprire un allaccio abusivo alla rete elettrica. 🔗 Leggi su Lecceprima.it

tiro a segno con allaccio abusivo alla rete elettrica sigilli e denuncia per il gestore

© Lecceprima.it - Tiro a segno con allaccio abusivo alla rete elettrica: sigilli e denuncia per il gestore

Altri articoli sullo stesso argomento

L'ecomostro di via Tiro a Segno verrà recintato, pronti a partire i lavori: un tratto di strada sarà chiuso
L’ecomostro di via Tiro a Segno sta per essere recintato e i lavori prenderanno il via a breve. Nonostante un ritardo di quasi un mese rispetto ai piani iniziali, domani inizierà la recinzione dell'edificio, preludio all'abbattimento e alla riqualificazione della zona.

Alluvione due anni dopo. Via Ex Tiro a segno, le ferite non si sono ancora rimarginate
Due anni dopo l'alluvione che il 16 maggio 2023 devastò la Romagna, le cicatrici rimangono visibili. Nel cortile di Franco Lucchi, il cuore, il carattere e l'orgoglio di una comunità resilienti si fondono, testimoniando la determinazione di ricostruire e rinascere.

Effettuano controlli per i rifiuti e scoprono un allaccio abusivo alla rete elettica
...collegamento illecito alla rete elettrica. Durante le operazioni di monitoraggio del litorale a Mondragone, le Guardie Ecologiche Volontarie hanno svelato un nuovo caso di illegalità, rivelando non solo la presenza di rifiuti, ma anche un'irregolarità che solleva interrogativi sulla sicurezza e il rispetto delle normative.

Su questo argomento da altre fonti

Tiro a segno con allaccio abusivo alla rete elettrica: sigilli e denuncia per il gestore
Come scrive lecceprima.it: La scoperta da parte dei finanzieri di Gallipoli in seguito ad un controllo mirato nella zona tra Corso Roma e via Barba. Il chiosco mobile era stato collegato ad una cabina della rete pubblica. Sul p ...