Sradicata cassaforte in un’abitazione Bottino da 30mila euro
Tra giovedì e venerdì, malviventi hanno portato via una cassaforte sradicata da un’abitazione in via Ciocca a Codogno, nel Villaggio San Biagio. Approfittando dell’assenza dei proprietari, hanno forzato l’ingresso e rubato un bottino di circa 30mila euro. L’incursione, accurata, ha lasciato il quartiere sorpreso, con le forze dell’ordine al lavoro per identificare i responsabili e analizzare le prove.
Un’incursione che ha fruttato ai malviventi un ricco bottino è avvenuta, tra le giornate di giovedì e venerdì in assenza dei proprietari, in un’abitazione di via Ciocca a Codogno. La strada si trova al Villaggio San Biagio ed è una traversa di viale Papa Giovanni XXIII. La banda, dopo essere riuscita a entrare nell’abitazione si è diretta verso la cassaforte a muro e l’ha scardinata senza che i vicini si accorgessero di nulla. Una volta aperto il forziere hanno arraffato oro e contanti per un bottino che ammonta a circa 30mila euro. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

© Ilgiorno.it - Sradicata cassaforte in un’abitazione. Bottino da 30mila euro
Approfondisci con questi articoli
Maxi colpo nella notte in tabaccheria, ladri rubano sigarette: bottino da 30mila euro
Nella notte tra lunedì 5 e martedì 6, la tabaccheria 'I Girasoli' di via Porta Catena è stata teatro di un audace furto: i ladri hanno trafugato sigarette per un valore di 30mila euro.
Rapina a mano armata in farmacia. Banditi in fuga con il bottino
Un pomeriggio di paura a Torre Spaccata, dove due rapinatori armati di taglierino hanno colpito una farmacia, fuggendo con la cassa.
Furto all'edicola di via Robertelli: ingenti i danni, magro il bottino
Un nuovo colpo all'edicola di via Robertelli: è il quinto furto in pochi mesi. I malviventi, verosimilmente uno solo, hanno forzato la saracinesca e danneggiato una vetrata, causando ingenti danni.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Sradicata cassaforte in un’abitazione. Bottino da 30mila euro
Da ilgiorno.it: Un’incursione che ha fruttato ai malviventi un ricco bottino è avvenuta, tra le giornate di giovedì e venerdì in ...
Specialisti in casseforti. Forziere sradicato e via col bottino. Due colpi in una notte
Si legge su msn.com: i malviventi hanno messo le mani sulla cassaforte, sradicata e trasportata su una carriola fino al mezzo utilizzato per la fuga per essere poi aperta altrove, all’interno un bottino di 20mila euro.
Cassaforte sradicata e subito abbandonata nel centro commerciale
Da msn.com: Sono riusciti a sradicare la cassaforte dagli uffici e a spostarla ... Sono quindi fuggiti senza bottino, prima che arrivassero i carabinieri. Furto fallito, verso le 4 di ieri, al centro ...
Colpo in abitazione: ladri smurano cassaforte
