Situazioni di degrado nel Cimitero di Chietimancanza di rispetto per noi e i nostri cari defunti
Il cimitero di Chieti versa in uno stato di degrado e abbandono, suscitando forte indignazione tra i cittadini. Una residente denuncia la mancanza di rispetto nei confronti dei defunti e delle famiglie che li visitano, evidenziando come questa situazione offshore la dignità e il senso di cura dovuti a un luogo di ricordo e rispetto. È urgente intervenire per restituire dignità e decoro al cimitero.
Un residente denuncia "una situazione di vero degrado e abbandono del cimitero di Chieti. È una grande mancanza di rispetto per noi cittadini e per i nostri cari che riposano lì", conclude... 🔗 Leggi su Chietitoday.it

© Chietitoday.it - "Situazioni di degrado nel Cimitero di Chieti,mancanza di rispetto per noi e i nostri cari defunti"
Leggi anche questi approfondimenti
Degrado a San Cataldo. Cimitero in stato di abbandono. Giacigli di fortuna e rifiuti
Ieri, il cimitero Monumentale di San Cataldo ha mostrato il suo volto più triste ai numerosi visitatori, delusi dal degrado evidente all'ingresso e nel parcheggio laterale di piazza Setti.
"Cimitero nel degrado assoluto. Loculi in 100 giorni? Lettera morta, un fallimento" | FOTO
Il gruppo consiliare di opposizione Teverola Sostenibile lancia un'accusa frontale contro l'amministrazione comunale, denunciando il degrado allarmante del cimitero.
"Degrado al cimitero, erba alta e incuria"
Il circolo sangiustese di Fratelli d’Italia, capitanato da Andrea Salvatori, denuncia il grave degrado del cimitero comunale, evidenziando erba alta e incuria.
Ne parlano su altre fonti
Degrado a San Cataldo. Cimitero in stato di abbandono. Giacigli di fortuna e rifiuti
Come scrive msn.com: Situazione critica fuori dal camposanto di Modena, dove senzatetto bivaccano notte e giorno. Una vista desolante e poco rispettosa per un luogo di raccoglimento in totale disordine. .
"Edifici fatiscenti e impianti ko. I campisanti lasciati nel degrado"
Riporta msn.com: A un mese dall’appello della minoranza consigliare rappresentata dai gruppi di RicominciAmo Castelnuovo e Castelnuovo civica che segnalavano ...
Degrado e abbandono al cimitero di Chiarino
Come scrive msn.com: Da anni i residenti di Chiarino, frazione di campagna di Recanati, denunciano una situazione che ha ormai superato i confini della decenza: quella del cimitero rurale lasciato in balia del tempo ...