Serracchiani fuori controllo contro Arianna Meloni | Una come lei
Roberto Saviano scatena polemiche sui social dopo un durissimo post di Fratelli d’Italia, che invita a diffidare di chi ha migliorato la vita speculando sulla criminalità. La reazione di Giorgia Serracchiani, definita “fuori controllo”, si fa infuocata contro Arianna Meloni, accusata di rappresentare un partito che più che una forza politica sembra una banda. La tensione tra figure politiche si infiamma, alimentando il dibattito pubblico.
"Fratelli d'Italia non è un partito, è una banda". Roberto Saviano perde il controllo e commenta così, sui social, il durissimo post di FdI che invita a "diffidare di chi ha migliorato la propria vita speculando sulla criminalità. Prendi esempio da chi l'ha combattuta, pagando con la vita". Con le foto, accostate, di Gomorra da una parte e Giovanni Falcone e Paolo Borsellino dall'altra. A Otto e mezzo, ospite di Lilli Gruber su La7 venerdì sera, lo scrittore campano si è detto "disgustato" dall'affondo di FdI e ha trovato il sostegno di Rosy Bindi: "Oggi il metodo mafioso si avvale della collaborazione esterna... 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

© Liberoquotidiano.it - Serracchiani fuori controllo contro Arianna Meloni: "Una come lei..."
Argomenti simili trattati di recente
Mezzo pesante fuori controllo finisce contro il guardrail
Una notte di paura sulla tangenziale di Trento, dove un mezzo pesante ha perso il controllo, schiantandosi violentemente contro il guardrail.
Ranieri fuori controllo dopo Atalanta-Roma, è una furia contro Marelli: “Come fai a dire che non c’è?”
Dopo la vittoria per 2-1 contro la Roma, l'Atalanta si qualifica ufficialmente per la Champions League, raggiungendo l'obiettivo con due giornate di anticipo.
Mezzo pesante fuori controllo finisce contro il guardrail
Una violenta perdita di controllo di un mezzo pesante ha provocato un incidente sulla tangenziale di Trento, in direzione Pergine, la notte del 12 maggio.
Su questo argomento da altre fonti
Vaporetto fuori controllo contro il Ponte di Rialto con i passeggeri a bordo
Riporta lavocedivenezia.it: Paura ieri sera sul Canal Grande: un guasto improvviso al timone ha fatto andare “fuori controllo” un vaporetto di linea Actv nelle immediate vicinanze del Ponte di Rialto. Il pilota, con una manovra ...
Giorgia Meloni fulmina Serracchiani: “Mi guardi, onorevole”
