Scarlett Johansson sulla possibilità di dirigere un film Marvel Studios | Questi sono i grandi film che amo
Scarlett Johansson esprime il suo entusiasmo per l’idea di dirigere un film Marvel Studios, oltre a riconoscere i capolavori del franchise che ha tanto amato. Dopo aver interpretato e prodotto il personaggio di Black Widow, ora sogna di esplorare il lato creativo dietro la macchina da presa, portando la sua passione e esperienza al servizio di nuovi progetti Marvel.
Scarlett Johansson sulla possibilità di dirigere un film Marvel Studios: “Questi sono i grandi film che amo”. Scarlett Johansson ha recentemente parlato della possibilità di tornare nel franchise, non come attrice, ma come regista. Johansson ha già prodotto e interpretato Black Widow, l’attesissimo film dedicato al suo personaggio fondatore degli Avengers, uscito nel 2021. Il film vedeva anche la partecipazione di Florence Pugh, David Harbour, Rachel Weisz, Olga Kurylenko e Ray Winstone. In un’intervista con Deadline per promuovere il suo debutto alla regia nel 2025 con Eleanor the Great, l’attrice ha spiegato la sua visione del cinema, che dà priorità alla “ connettività umana ”... 🔗 Leggi su Cinefilos.it
Altre letture consigliate
Scarlett johansson parla della possibilità di dirigere un film marvel
Scarlett Johansson, pluripremiata attrice e produttrice, si apre a nuove sfide nel mondo del cinema, esprimendo interesse nel dirigere un film Marvel.
Scarlett Johansson: «Da adolescente mi sono sentita sfruttata, passavano il tempo a fissarmi le labbra»
Scarlett Johansson, icona di bellezza e talento, racconta la sua esperienza da adolescente, segnata da sguardi opprimenti.
Jurassic World: La Rinascita, Scarlett Johansson appare terrorizzata nelle nuove immagini del film
Nuove immagini di "Jurassic World: La Rinascita" rivelano una Scarlett Johansson in preda al terrore, mentre si confronta con il minaccioso mosasauro.
La storia che ha colpito tutti: l'umano usa solo il 10% delle sue capacità?
