San Miniato | Buche pericolose e incuria dilagante

A San Miniato, buche pericolose e incuria diffusa rendono la situazione insostenibile. Mario Fracassi e Marcello Billi, residenti di lunga data, criticano il mancato intervento: nonostante un intervento del Comune due anni fa, i danni non sono stati riparati. La strada e la passerella in via Nenni risultano danneggiate, mettendo a rischio la sicurezza dei cittadini. La mancanza di manutenzione alimenta il disagio nel quartiere.

"Una situazione che non è più sostenibile", commentano Mario Fracassi e Marcello Billi, due residenti storici del quartiere San Miniato, riguardo alle condizioni di mantenimento dell’asfalto e della passerella in via Nenni. "Sono venuti due anni fa gli operai del Comune, ma hanno fatto poco o niente – afferma Fracassi –. Cascano i pezzi di cemento e l’asfalto è diventato una buca continua". Una questione già posta all’attuale amministrazione da parte dei residenti della via: "Appena si è insediato il nuovo sindaco, abbiamo iniziato un dialogo per cercare di trovare un soluzione al problema, ma purtroppo ancora nessuno è intervenuto – commenta Billi –. 🔗 Leggi su Lanazione.it

san miniato buche pericolose e incuria dilagante

© Lanazione.it - San Miniato: "Buche pericolose e incuria dilagante"

Leggi anche questi approfondimenti

Etrusca basket San Miniato trionfa nei quarti di finale playoff contro BC servizi basket Aretina
L'Etrusca Basket San Miniato festeggia un'importante vittoria nei quarti di finale playoff, sconfiggendo con un convincente 86-67 la BC Servizi Basket Aretina.

La BC Servizi Arezzo saluta una stagione brillante: San Miniato vince anche Gara 2 e vola in semifinale
La BC Servizi Arezzo saluta una stagione brillante, ma non può festeggiare. Nella decisiva Gara 2, San Miniato supera la squadra aretina con il punteggio di 74-82, chiudendo la serie 2-0 e conquistando il pass per le semifinali.

Chieti Scalo, buche pericolose sulla rampa tra via Pescara e via dei Vestini: l'allarme tra gli automobilisti [FOTO]
Prosegue l’emergenza buche a Chieti Scalo, questa volta sulla rampa tra via Pescara e via dei Vestini, davanti alla chiesa della Madonna delle Piane.

Ne parlano su altre fonti

san miniato buche pericolose San Miniato: "Buche pericolose e incuria dilagante"
Scrive msn.com: Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ...

APPARTAMENTO PERO CERCHIATE VENDITA DUE LOCALI TAVERNA

Video APPARTAMENTO PERO CERCHIATE VENDITA DUE LOCALI TAVERNA