Roland Garros Musetti vince all’esordio sbarazzandosi di Hanfmann in tre set

Lorenzo Musetti inizia alla grande la sua avventura al Roland Garros 2025, superando il tedesco Yannick Hanfmann in tre set con il punteggio di 7-5, 6-2, 6-0. Il giovane tennista italiano, attualmente numero 7 del ranking ATP, ha mostrato un gioco solido e determinato, chiudendo il match in poco più di due ore. Al secondo turno, Musetti affronterà un avversario di grande prestigio.

Comincia con il piede giusto l’avventura di Lorenzo Musetti al Roland Garros 2025. Il tennista italiano, numero 7 del ranking Atp, ha sconfitto in tre set il tedesco Yannick Hanfmann col punteggio di 7-5, 6-2, 6-0 in poco più di due ore di gioco. Al prossimo turno, il secondo, se la vedrà contro uno tra Valentin Royer e Daniel Galan. L’ inizio del match è stato difficile per il carrarino, che ha impiegato un po’ di tempo per prendere le misure all’avversario a causa delle condizioni di gioco rese complesse dal vento, con molte raffiche a disturbare il ritmo. Musetti ha commesso alcuni errori soprattutto dal lato del dritto, ma nei momenti decisivi al servizio si è dimostrato molto solido... 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

roland garros musetti vince all esordio sbarazzandosi di hanfmann in tre set

© Ilfattoquotidiano.it - Roland Garros, Musetti vince all’esordio sbarazzandosi di Hanfmann in tre set

Leggi anche questi approfondimenti

Musetti prosegue la rincorsa alla top8 verso il Roland Garros. E c’è Djokovic nel mirino…
Lorenzo Musetti sta vivendo un momento straordinario nella sua carriera, con la rincorsa alla top 8 del ranking ATP che si intensifica in vista del Roland Garros.

Jannik Sinner e Lorenzo Musetti si cancellano da Amburgo. Appuntamento al Roland Garros
Jannik Sinner e Lorenzo Musetti si ritirano dal torneo ATP 500 di Amburgo, in programma dal 18 al 24 maggio, per concentrare le loro forze sul Roland Garros.

Musetti terzo incomodo tra Sinner e Alcaraz al Roland Garros? Panatta ne é convinto
Nell'ultima puntata della Domenica Sportiva, Adriano Panatta ha espresso un'opinione decisa sulle dinamiche del tennis italiano, concentrandosi in particolare su Lorenzo Musetti in vista degli Internazionali d'Italia.

Su questo argomento da altre fonti

roland garros musetti vince Roland Garros, esordio convincente per Lorenzo Musetti
Come scrive msn.com: Lorenzo Musetti supera agevolmente il primo turno del Roland Garros rifilando un 7-5 6-2 6-0 al tedesco Hanfmann.

roland garros musetti vince Roland Garros: Musetti parte bene, batte Hanfmann in 3 set
Si legge su sport.quotidiano.net: Lorenzo Musetti ha battuto senza difficolta il qualificato tedesco Yannick Hanfmann (n.137 Atp) nella sua prima partita al Roland Garros, secondo slam del 2025. Il toscano, da domani n.7 al mondo ma a ...

roland garros musetti vince Roland Garros 2025, Lorenzo Musetti liquida Hanfmann ed approda al secondo turno
Come scrive oasport.it: Si apre con un netto successo il cammino nel tabellone di singolare maschile del Roland Garros 2025 di tennis di Lorenzo Musetti, numero 8 del seeding, ...

Roland Garros: LORENZO MUSETTI VINCE UN DERBY BELLISSIMO! ORA L'ESAME DJOKOVIC

Video Roland Garros: LORENZO MUSETTI VINCE UN DERBY BELLISSIMO! ORA L'ESAME DJOKOVIC