Querelle Biasin-Juan Jesus il giornalista | Non creare casi che non esistono e impara a vincere!

La polemica tra il giornalista Fabrizio Biasin e il calciatore Juan Jesus si infittisce. Dopo la presa in giro sui social e le accuse rivolte ai tifosi dell’Inter, Biasin risponde con fermezza. La discussione, iniziata sui social, evidenzia come sia importante distinguere tra critica costruttiva e creazione di casi inesistenti, invitando a vincere con rispetto e responsabilità nel mondo del calcio e del giornalismo.

Biasin risponde a Juan Jesus, che ieri lo aveva preso in giro sui social per poi scrivere un messaggio forte contro i tifosi dell’Inter. Il giornalista replica così. RESOCONTO – La querelle Juan Jesus-Fabrizio Biasin continua con la risposta del collega su X: « Caro Juan, hai fatto tutto tu e provo a dirti la mia. L’altra sera il buon Alessio Tacchinardi mi ha fatto una domanda: “Secondo te lo ha più vinto il Napoli o perso l’Inter?”. Mi sono permesso di dire che quota 82 punti, per banalissime questioni statistiche, è un’occasione persa per l’Inter. Ma anche per il Milan, la Juve e pure l’Atalanta... 🔗 Leggi su Inter-news.it

querelle biasinjuan jesus il giornalista non creare casi che non esistono e impara a vincere

© Inter-news.it - Querelle Biasin-Juan Jesus, il giornalista: «Non creare casi che non esistono e impara a vincere!»

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Guardia Sanframondi tra i tesori nascosti della guida “35 Borghi imperdibili della Campania” curata dalla giornalista Cristina Celli
Guardia Sanframondi, gioiello nascosto della Campania, conquista un posto in "35 Borghi imperdibili della Campania", la guida curata dalla giornalista Cristina Celli.

“Quando Papa Leone ci ha aiutato contro gli abusi”. Ora parla la giornalista peruviana Paola Ugaz
Quando Papa Leone ci ha aiutato contro gli abusi, la giornalista peruviana Paola Ugaz è emersa come una voce coraggiosa.

Juan Jesus sfida l’Inter: «Il Napoli vuole fare qualcosa di storico
Juan Jesus lancia un appello all'entusiasmo in casa Napoli, preparando la squadra al cruciale incontro contro il Parma.