Parco Schuster ripartono i lavori per la nuova pavimentazione e playground
Da lunedì 26 marzo ripartono i lavori a Parco Schuster, vicino alla Basilica di San Paolo, per la nuova pavimentazione e il playground accessibile a tutti. L’intervento, annunciato dal sindaco Gualtieri al termine dell’evento “Ognuno a Modo Suo”, mira a migliorare gli spazi pubblici, rendendoli più inclusivi e sicuri per tutti i cittadini. Un passo importante per valorizzare e riqualificare questa zona di Roma.
Nuove pavimentazioni e giochi accessibili per tutti. Ripartono, da lunedì 26 marzo, i lavori a Parco Schuster, area pubblica che sorge a ridosso della Basilica di San Paolo. Lo ha annunciato il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, al termine della IV edizione di “Ognuno a Modo Suo, Sport senza... 🔗 Leggi su Romatoday.it

© Romatoday.it - Parco Schuster, ripartono i lavori per la nuova pavimentazione e playground
Scopri altri approfondimenti
Nuovo parco giochi di via Robecchi. I lavori iniziano tra le polemiche
Il nuovo parco giochi di via Robecchi è finalmente in fase di realizzazione, ma non senza polemiche. Il Partito Democratico critica l'amministrazione attuale, sottolineando che il progetto, concepito e finanziato nel 2024, mira a offrire ai bambini spazi ludici sicuri e stimolanti, promuovendo il benessere della comunità.
Ponte dell’Idice, ripartono i lavori: "A Campotto finirà l’isolamento"
A Campotto la comunità può finalmente tirare un sospiro di sollievo: sono ripresi i lavori sul ponte dell'Idice.
Ospedale di Bronte, Firrarello annuncia il rilancio: "Ripartono i lavori, presto un confronto con l’Asp"
L'ospedale Castiglione Prestianni di Bronte è pronto per un rilancio: il sindaco Pino Firrarello annuncia la ripresa dei lavori di ristrutturazione, fermi da tempo.