Ottant' anni di Carnaroli | piatti e menù a tema per un week end a Novara
Celebra gli 80 anni del riso Carnaroli con un weekend dedicato a Novara e provincia. Il 13 e 14 giugno, 26 ristoranti proporranno piatti e menù a tema, organizzati da Fipe Confcommercio Alto Piemonte. Un’occasione unica per scoprire l’eccellenza di questo riso attraverso degustazioni speciali e abbinamenti creativi, in un evento che unisce tradizione, gusto e innovazione.
Due giorni di piatti e menù e tema nei ristoranti di Novara e provincia per celebrare gli 80 anni del riso Carnaroli. É la nuova rassegna enogastronomica organizzata da Fipe Confcommercio Alto Piemonte e in programma il 13 e 14 giugno in 26 ristoranti della città e del novarese, in cui sarà... 🔗 Leggi su Novaratoday.it

© Novaratoday.it - Ottant'anni di Carnaroli: piatti e menù a tema per un week end a Novara
Scopri altri approfondimenti
“I primi piatti anche a 85 euro”. Chanel Totti, dove ha festeggiato i suoi 18 anni: il noto ristorante
Il 13 maggio segna una data speciale per Chanel Totti, figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, che ha festeggiato i suoi 18 anni in un noto ristorante.
De Pascale: «Ricordiamoci della forza che ebbero gli italiani ottant’anni fa»
Ricordiamo la forza e il coraggio degli italiani di ottant'anni fa. Anche il presidente della Regione Emilia-Romagna, Michele de Pascale, ha partecipato all’ottantesima assemblea di Confindustria Piacenza, al Teatro Municipale, sottolineando l’importanza della resilienza e dell’unità nel percorso di crescita del nostro Paese.
Latina compie oggi ottant’anni di Liberazione: un fatto che in vista del centenario non si può ignorare
Oggi Latina celebra ottant'anni dalla sua liberazione, un evento fondamentale da ricordare in vista del centenario.
Se ne parla anche su altri siti
Ottant'anni di Carnaroli: piatti e menù a tema per un week end a Novara
novaratoday.it scrive: Due giorni di piatti e menù e tema nei ristoranti di Novara e provincia per celebrare gli 80 anni del riso Carnaroli.
Risotto Filante anni '80 - Le cose buone non hanno età
