Nibionno ' ' prigioniero' ' in banca | lo liberano i vigili del fuoco

A Nibionno, nel Lecco, i vigili del fuoco volontari di Valmadrera hanno sorpreso tutti scassinando la porta di una banca dell’Intesa San Paolo, che risultava prigioniera. Non si trattava di ladri o rapinatori, ma di intervento speciale. La scena ha stupito i passanti, dimostrando un gesto incredibile di dedizione e collaborazione tra i diversi corpi di emergenza.

Nibionno (Lecco), 25 maggio 2025 – Hanno scassinato la porta blindata di una banca. A scassinare la porta della filiale dell'Intesa San Paolo di Nibionno non sono stati ladri, né rapinatori o i guastatori dei bancomat. Sono stati i vigili del fuoco volontari del distaccamento di Valmadrera. Intervento dei vigili del fuoco. Un cliente questa mattina, dopo aver prelevato al bancomat dell'agenzia di via Giuseppe Parini, a ridosso della Statale Briantea Como – Bergamo, è rimasto bloccato all'interno della banca. Era nel piccolo locale all'ingresso dove sono collocate le casse di prelevamento continuo... 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

nibionno prigioniero in banca lo liberano i vigili del fuoco

© Ilgiorno.it - Nibionno, ''prigioniero'' in banca: lo liberano i vigili del fuoco

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Banca Popolare Sondrio e la lettera della Bce: cosa è successo
Il Consiglio di amministrazione della Banca Popolare di Sondrio, riunitosi ieri per il rinnovo dei comitati consiliari, deve ora gestire la lettera ricevuta dalla BCE.

Fondazione Banca Popolare di Bergamo al fianco delle fragilità: 85 mila euro per il sociale
Bergamo si impegna a sostenere le situazioni di vulnerabilità con un nuovo pacchetto di contributi approvato dalla Fondazione Banca Popolare di Bergamo.

Taraji P. Henson rapina una banca nel trailer di Straw, il nuovo dramma Netflix di Tyler Perry
Netflix ha svelato il primo trailer di "Straw", il nuovo dramma di Tyler Perry, in cui Taraji P. Henson interpreta una donna che rapina una banca.

Altre fonti ne stanno dando notizia

nibionno prigioniero banca liberano Nibionno, ''prigioniero'' in banca: lo liberano i vigili del fuoco
Segnala ilgiorno.it: Nibionno (Lecco), 25 maggio 2025 – Hanno scassinato la porta blindata di una banca. A scassinare la porta della filiale dell'Intesa San Paolo di Nibionno non sono stati ladri, né rapinatori o i ...

nibionno prigioniero banca liberano Nibionno, prigioniero dentro un bancomat
Si legge su corrieredilecco.it: Nibionno (Nibiònn) - Come iniziare male la Domenica: poco prima delle 8 di mattina, una persona è rimasta bloccata all'interno del locale di un bancomat. Il curioso contrattempo è accaduto a Nibionno.