Mohamad Hasan condanna le atrocità nella Striscia di Gaza al vertice Asean

Il ministro degli Esteri malese Mohamad Hasan ha condannato le atrocità nella Striscia di Gaza al vertice ASEAN, accusando tali atti di rappresentare indifferenza e doppi standard rispetto alla difficile situazione palestinese. Ha sottolineato che queste violenze sono il risultato dell'erosione del diritto internazionale, evidenziando la necessità di tutelare i diritti del popolo palestinese e combattere le ingiustizie.

Il ministro degli Esteri malese Mohamad Hasan ha condannato oggi le "atrocità" nella Striscia di Gaza affermando che riflettono "indifferenza e doppi standard" sulla difficile situazione del popolo palestinese. "Sono il risultato diretto dell'erosione del sacro diritto internazionale", ha dichiarato Mohamad ai suoi omologhi dell'Associazione delle nazioni del Sudest asiatico ( Asean ) in vista del vertice di domani a Kuala Lumpur. "Le atrocità commesse contro il popolo palestinese continuano a riflettere indifferenza e doppi standard", ha detto il ministro della Malesia sostenendo che "l'Asean non può rimanere in silenzio". 🔗 Leggi su Quotidiano.net

mohamad hasan condanna le atrocità nella striscia di gaza al vertice asean

© Quotidiano.net - Mohamad Hasan condanna le atrocità nella Striscia di Gaza al vertice Asean

Contenuti che potrebbero interessarti

Terravecchia. Sorpresi a rubare sabbia e calcinacci nel fiume Nicà, tre arresti e condanna immediata
Tre uomini sono stati arrestati dai Carabinieri Forestali di Cirò mentre rubavano sabbia e calcinacci dall'alveo del fiume Nicà.

Aereo di linea abbattuto da un missile, l’Onu condanna la Russia a risarcire per i 298 morti
Il drammatico abbattimento dell'MH17 della Malaysia Airlines nel 2014 ha avuto un esito giuridico significativo: l'ONU ha condannato la Russia a risarcire le famiglie delle 298 vittime.

Peter Sullivan: annullata la condanna di 38 anni grazie ai nuovi test del DNA
Peter Sullivan, oggi 68enne, ha riacquistato la libertà dopo 38 anni di detenzione per un crimine mai commesso, grazie a nuovi test del DNA.

Call for war crimes tribunal in Bangladesh - 17 Apr 08

Video Call for war crimes tribunal in Bangladesh - 17 Apr 08