Minacciato e picchiato selvaggiamente da cinque coetanei | vittima un 20enne
Lo scorso 2 maggio a Pontinia, un ragazzo di 20 anni di nazionalità indiana è stato brutalmente minacciato e picchiato da un gruppo di cinque coetanei. Accerchiato in strada, è stato insultato e colpito con violenza, riportando ferite. Dopo l’aggressione, si è rivolto ai carabinieri per denunciare l’accaduto. Un episodio di violenza che solleva nuovamente il problema della sicurezza e del rispetto tra giovani.
Accerchiato in strada da un gruppo di uomini, insultato e picchiato. E' quanto accaduto lo scorso 2 maggio Pontinia. Vittima di un violento pestaggio è stato un ragazzo di 20 anni, di nazionalità indiana. Rimasto ferito dalle botte ricevute, si è presentato ai carabinieri della stazione locale... 🔗 Leggi su Latinatoday.it

© Latinatoday.it - Minacciato e picchiato selvaggiamente da cinque coetanei: vittima un 20enne
Scopri altri approfondimenti
Ignora i divieti e torna dalla madre che aveva già minacciato e picchiato, nei guai un 53enne
Un 53enne è stato arrestato dai carabinieri dopo essere tornato a casa della madre, nonostante un divieto di avvicinamento.
“Minacciato con un coltello e picchiato”, 25enne in ospedale
Una violenta aggressione ha scosso Terno d’Isola giovedì 15 maggio, quando un 25enne è stato minacciato con un coltello e colpito al volto.
Il calciatore Tamir Berman picchiato in auto: gli aggressori sono cinque ultras del "Leone Alato"
Il 5 aprile, dopo la partita tra Latina e Trapani, il calciatore Tamir Berman è stato brutalmente picchiato in auto da cinque ultras del gruppo "Leone Alato".
Minacciano e picchiano un dj: sei arresti a Bari
