Minaccia la padrona di casa con un coltello | arrestato dopo una fuga sui binari
A Valle di Maddaloni, un uomo ha minacciato la padrona di casa con un coltello e poi è fuggito sui binari. La donna, una volta rincasata, ha scoperto un ladro in casa e ha subito chiamato i carabinieri. Grazie all'intervento rapido dei militari, l'autore del gesto è stato rintracciato e arrestato. Un intervento che ha garantito la sicurezza della comunità locale e ripristinato l'ordine.
Rincasa e trova un ladro in casa, la minaccia con un coltello per poi fuggire. La donna chiama i carabinieri che lo rintracciato e lo arrestano. È quanto accaduto a Valle di Maddaloni dove i militari della locale stazione insieme al personale dell'aliquota radiomobile hanno tratto in arresto in... 🔗 Leggi su Casertanews.it

© Casertanews.it - Minaccia la padrona di casa con un coltello: arrestato dopo una fuga sui binari
Argomenti simili trattati di recente
Paura a Cesenatico, carabiniere minacciato col coltello spara a un ladro: ferita anche la padrona di casa
A Cesenatico, un carabiniere ha dovuto utilizzare la propria arma dopo essere stato minacciato con un coltello da un ladro intento a forzare un'abitazione.
Rapina in casa a Crevalcore armati di forbici e coltello: arrestati tre ragazzi
Tre ragazzi sono stati arrestati per una rapina in casa avvenuta a Crevalcore lo scorso 24 febbraio. Armati di forbici e coltello, hanno minacciato la vittima in pieno giorno, costringendola a consegnare denaro con frasi intimidatorie.
Viola il divieto di avvicinamento e minaccia la madre col coltello: arrestata una donna
Una donna di 40 anni di Salerno è stata arrestata per violazione del divieto di avvicinamento. Sottoposta a misure cautelari dopo aver minacciato la madre con un coltello, è stata bloccata dai carabinieri della Sezione Radiomobile del Norm.
rissa in metropolitana Milano, ladro beccato a rubare, parte 2 sul mio canale o in descrizione qui
