Macrì Genova Inclusiva | Irregolarità e problemi irrisolti nell’accesso ai seggi per anziani e disabili
Macrì di Genova Inclusiva denuncia irregolarità e difficoltà nell'accesso ai seggi per anziani e disabili durante le operazioni di voto. In vista delle elezioni comunali 2025, segnali di affluenza in calo e problemi ancora irrisolti nel settore. Marco Macrì, portavoce del comitato, evidenzia le criticità che compromettono l'inclusione e l'accessibilità, richiedendo interventi urgenti per garantire un voto equo e accessibile a tutti.
Marco Macri, portavoce di Genova Inclusiva, comitato delle famiglie liguri con bambini con disabilità denuncia alcuni problemi legati alle operazioni di voto. Elezioni comunali 2025, la diretta: affluenza in calo. Guida al voto e info utili "Questa mattina - afferma Macrì - ho... 🔗 Leggi su Genovatoday.it

© Genovatoday.it - Macrì (Genova Inclusiva): "Irregolarità e problemi irrisolti nell’accesso ai seggi per anziani e disabili"
Altri articoli sullo stesso argomento
Elezioni comunali Genova 2025: tutte le liste e i candidati
Genova si prepara alle elezioni comunali del 2025, in programma il 25 e 26 maggio. Con sette candidati sindaci, di cui quattro donne, e 17 liste in competizione, i cittadini saranno chiamati a scegliere il nuovo leader della città.
Incidente a Genova, auto travolge moto e fugge: arrestato 46enne ubriaco
Un grave incidente si è verificato a Genova lunedì sera, quando un'auto ha travolto una moto all'incrocio tra corso Monte Grappa e via Monte Cengio.
Tra meccatronica, logistica e design: l’anima di mare dell’Università di Genova
L'Università di Genova, con la sua anima marina, rappresenta un punto di riferimento per la meccatronica, la logistica e il design.