In attesa del Giro il Trofeo Rosa conquista Cesano Maderno
In attesa del Giro d’Italia, Cesano Maderno si è tinta di rosa domenica 25 maggio, ospitando il Trofeo Rosa, una gara ciclistica giovanile. Sul circuito cittadino, giovani talenti si sono sfidati in una competizione entusiasmante, anticipando l’arrivo del grande evento sportivo che attraverserà la Brianza giovedì 29 maggio. Un’occasione per vivere la passione per il ciclismo e coinvolgere la comunità in un’atmosfera di festa e sport.
È in attesa del Giro d’Italia che passerà per la Brianza giovedì 29 maggio, che quest’oggi, domenica 25 maggio, Cesano Maderno si è tinta di Rosa in occasione del trofeo Rosa. Si tratta della gara ciclistica giovanile che sul circuito cittadino di Cesano ha visto sfidarsi le giovani... 🔗 Leggi su Monzatoday.it

© Monzatoday.it - In attesa del Giro, il Trofeo Rosa conquista Cesano Maderno
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Il Giro d’Italia arriva a Siena: tanti eventi collaterali in attesa della corsa in rosa
Il Giro d’Italia 2025 sta per invadere Siena, domenica 18 maggio, promettendo emozioni e spettacolo. La città si prepara a celebrare l’arrivo della corsa rosa con eventi collaterali che coinvolgeranno cittadini e visitatori, creando un’atmosfera unica in una delle piazze più belle del mondo.
Giro d’Italia, il sindaco Manfredi e i Ministri Abodi e Lollobrigida con la maglia rosa a bordo dell’Amerigo Vespucci
Il Giro d'Italia sbarca a Napoli con il sindaco Manfredi e i ministri Abodi e Lollobrigida a bordo dell'Amerigo Vespucci.
Mads Pedersen trionfa a Valona: riconquista la maglia rosa al Giro d'Italia
Mads Pedersen continua a brillare nel panorama del ciclismo, consolidando il suo status di vincitore di prestigio.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Sport e inclusione con il Primo Trofeo Leo Constructions e la ciclopasseggiata in rosa
Si legge su informazione.it: LECCE – Una giornata di sport, inclusione, benessere e divertimento, grazie al primo “Trofeo Leo Constructions” e alla ciclopasseggiata in rosa che ha colorato le vie di Lecce in attesa del Giro d’Ita ...
HELIOCARE. PER TIFARE I CAMPIONI DEL GIRO D'ITALIA E PEDALARE PROTEGGITI DAL SOLE
Secondo tuttobiciweb.it: Il Tour de Hongrie è di nuovo nel calendario dell'Unione Ciclistica Internazionale (UCI) come evento ProSeries. Questa volta, l'occasione è speciale: il primo Tour ungherese si è tenuto 100 anni fa.
Il Giro a Viareggio. Tutto è pronto per abbracciare campioni e gregari
Scrive msn.com: Il conto alla rovescia per la partenza di domani dell’11^ tappa sta per terminare. Cresce l’attesa tra palloncini, bandiere e addobbi: tutti in onore della kermesse.
Giro d'Italia: Ivan Santaromita on defending the maglia rosa
