Il Flaminio si trasforma in un fortino e non si passa | la Rivierabanca vince il derby di gara1 su Forlì
Il Flaminio si trasforma in un vero e proprio fortino per la Rivierabanca Rimini, che conquista gara1 della semifinale playoff contro l'Unieuro Forlì. Con il palazzetto gremito da 3118 appassionati, i biancorossi si impongono 75-69 in un match intenso e combattuto, dove la squadra di casa riesce a prevalere proprio nel finale. Un avvio di playoff che preannuncia una sfida avvincente e ricca di emozioni.
La Rivierabanca Rimini fa leva sul fattore Flaminio e in un fortino esaurito in ogni ordine di posto (ancora 3118 spettatori) vince gara1 della semifinale playoff. In un clima torrido, i biancorossi hanno la meglio sull’Unieuro Forlì 75-69. E’ partita vera fino alla volata finale, con Forlì che... 🔗 Leggi su Riminitoday.it

© Riminitoday.it - Il Flaminio si trasforma in un fortino e non si passa: la Rivierabanca vince il derby di gara1 su Forlì
Altri articoli sullo stesso argomento
Briatore: «Antonelli in macchina si trasforma e passa dall’essere un gattino a essere un leone»
Flavio Briatore, da gattino a leone, si prepara a guidare l'Alpine come nuovo Team Principal dopo le dimissioni di Oliver Oakes.
Ucraina, la pace passa da Istanbul. Pressing su Putin, ma Mosca: “L’iniziativa spetta a noi”
La ricerca della pace in Ucraina si concentra su Istanbul, dove i colloqui cruciali potrebbero tenere Vladimir Putin di fronte a Volodymyr Zelensky.
Roma, sogno Champions vivo fino all’ultima giornata: la rinascita passa dagli scontri diretti
La Roma si avvicina all'ultima giornata di campionato con una certezza matematica: la qualificazione alle coppe europee.