Fumogeni e caroselli | così la festa per lo scudetto del Napoli ha invaso anche la Riviera

Fumogeni e caroselli hanno trasformato Rimini in un palcoscenico di festa per il Napoli, celebrando un trionfo storico. Venerdì sera, piazzale Fellini si è riempito di entusiasmo con migliaia di tifosi che intonavano “i campioni d’Italia siamo noi”. Gli occhi brillavano per i due gol di McTominay e Lukaku, che hanno regalato al club il quarto scudetto, rendendo indimenticabile questa celebrazione lungo la riviera.

Rimini, 25 maggio 2025 – Non è piazza del Plebiscito. Ma  venerdì sera piazzale Fellini è stato invaso da una marea azzurra. In migliaia a cantare ‘i campioni d’Italia siamo noi’ con negli occhi stampati i due gol di McTominay e Lukaku che hanno regolato il Cagliari e portato il quarto scudetto nella storia della società. Napoli in festa e tifosi napoletani impazziti anche in Riviera. Già l’attesa nel pomeriggio di venerdì era stata condita da appelli sui social per ritrovarsi nei ristoranti e locali che trasmettevano la partita. Tra questi non poteva non esserci Na Pizz di Fabio Rocco. Due locali, uno a Rimini al palazzo Flaminio, e l’altro a Riccione, in viale Ceccarini... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

fumogeni e caroselli così la festa per lo scudetto del napoli ha invaso anche la riviera

© Ilrestodelcarlino.it - Fumogeni e caroselli: così la festa per lo scudetto del Napoli ha invaso anche la Riviera

Altri articoli sullo stesso argomento

“Sorpresa!”. Chanel Totti, 18 anni. E papà Francesco la lascia a bocca aperta: si è presentato alla festa così
Chanel Totti compie 18 anni e celebra un traguardo significativo nella sua vita. La festa è stata sorpresa e affascinante, soprattutto quando papà Francesco ha fatto un’apparizione che ha lasciato tutti a bocca aperta.

“Apprezzo molto l’impegno che i narnesi mettono, da ben 57 anni, per realizzare una festa così importante”
Era già venuta a Narni lo scorso 3 maggio per festeggiare il patrono San Giovenale. La governatrice dell’Umbria, Stefania Proietti, è tornata domenica 11 maggio per assistere alla corsa moderna al campo de’ li giochi.

"Così rinasce la Festa di San Venanzio"
Rinasce la Festa di San Venanzio, un evento che unisce le comunità di Coccanile e Cesta in un weekend di festa e convivialità.

Pisa in serie B, città in festa: caroselli, bandiere e fumogeni in centro

Video Pisa in serie B, città in festa: caroselli, bandiere e fumogeni in centro