“Fuggita per paura meglio se non torno da loro” | parla la mamma dei bimbi abbandonati tra rifiuti e crack

Una madre ha scelto di abbandonare i propri figli, di 2 e 4 anni, lasciandoli soli tra rifiuti e dipendenze a Torino. I piccoli, denutriti e in condizioni insalubri, sono stati scoperti in un appartamento. Uno di loro è risultato positivo al crack, segno di una difficile quotidianità. La madre ha dichiarato di aver lasciato andare i figli per paura, una tragedia che evidenzia emergenze sociali da affrontare con urgenza.

I due figli della donna, di 2 e 4 anni e mezzo, sono stati trovati soli, denutriti e in un ambiente insalubre in un appartamento di Torino. Uno dei due bimbi è risultato anche positivo al crack durante i controlli effettuati all’ospedale Regina Margherita, dove sono stati portati per ricevere cure immediate... 🔗 Leggi su Fanpage.it

8220fuggita per paura meglio se non torno da loro8221 parla la mamma dei bimbi abbandonati tra rifiuti e crack

© Fanpage.it - “Fuggita per paura, meglio se non torno da loro”: parla la mamma dei bimbi abbandonati tra rifiuti e crack

Scopri altri approfondimenti

Ringraziamo Vasquez e il suo gol, meglio una settimana di paura che di festeggiamenti anticipati
Ringraziamo Vasquez e il suo gol: meglio una settimana di paura che festeggiamenti affrettati. La secchiata di acqua ghiacciata può giovare al Napoli, perché i prossimi 180 minuti saranno segnati dalla paura.

Ambesi: “Per Sinner meglio De Jong che Davidovich Fokina. Mi fa paura una giocatrice nello spicchio di Paolini”
Il ritorno trionfale di Jannik Sinner, numero 1 al mondo, insieme ai successi in due set di Matteo Berrettini e Jasmine Paolini, ha animato l'ultima puntata di TennisMania.

Roma, l’ultima follia della sinistra: cambiare il nome a Via Nazionale. Troppo sovranista, meglio via della Costituzione…
A Roma, l’ultima iniziativa controversa della sinistra propone di rinominare via Nazionale, considerata troppo patriottica, in via della Costituzione italiana.

Cosa riportano altre fonti

Atalanta, Scamacca: "Torno a luglio e starò meglio di prima. Io con Retegui? Dipende..."
Scrive msn.com: se rientri con la paura del trauma, hai perso solo tempo. Ma per come sto facendo le cose, magari ci metterò un mese di più, ma andrò dritto, e starò meglio di prima”. QUANDO TORNA ...