Forlì Calcio | il pagellone della stagione trionfale in Serie D

Il Forlì Calcio ha concluso una stagione trionfale in Serie D, passata dal girone D alla Lega Pro, dopo 8 anni. Nonostante il mancato doppio (campionato e poule scudetto), i biancorossi si sono mostrati vincenti. Il pagellone valuta positivamente la rosa, iniziando dai portieri, con Colombo voto 6, senza gol subiti in due presenze. La stagione è stata segnate da successi e riscatto, lasciando buone prospettive future.

Dopo aver cannibalizzato il girone D di serie D ed essere così tornato in Lega Pro, a distanza di 8 anni dall’ultima apparizione, senza però centrare il doblete (oltre al campionato la poule scudetto), a bocce ferme per il Forlì è tempo di pagellone. - Portieri -. Colombo 6 (2 presenze, 0 gol subiti, 179’ giocati): l’estremo difensore della nazionale sammarinese, arrivato al Morgagni a metà campionato, fa la sua parte nei due match giocati con tanto di clean sheet. Martelli 7 (34 presenze, 28 gol subiti, 3.060’): per gran parte del campionato il numero uno spallino si dimostra una garanzia. Qualche incertezza al crepuscolo della stagione, comunque positiva... 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

forlì calcio il pagellone della stagione trionfale in serie d

© Sport.quotidiano.net - Forlì Calcio: il pagellone della stagione trionfale in Serie D

Leggi anche questi approfondimenti

Calcio, finisce la stagione del Rimini: la Vis Pesaro espugna il Romeo Neri con un pirotecnico 3-4
La stagione del Rimini si chiude amaramente con la sconfitta contro la Vis Pesaro, che espugna il Romeo Neri con un emozionante 4-3.

Bari, niente playoff. Sampdoria retrocessa in serie C Calcio serie B: è finita la stagione regolare
La stagione regolare del campionato di Serie B si chiude con delusione per il Bari, che non accede ai playoff promozione dopo il pareggio 0-0 contro il Südtirol.

Calcio a 5, Napoli-Meta Catania è il piatto forte dell’ultima giornata di stagione regolare
Il grande finale della stagione regolare di Serie A 2024-2025 di calcio a 5 si avvicina, con tutte le partite in programma domenica 18 maggio alle 20.

PAGELLONE DI FINE ANNO: PARTE 1

Video PAGELLONE DI FINE ANNO: PARTE 1