D’Angelo avverte Rimaniamo concentrati

Luca D’Angelo, uomo sincero, genuino e passionale, è molto apprezzato dai tifosi dell'Aquila per la sua umanità e professionalità. La sua personalità, schietta e di poche parole, ricorda gli spezzini e ha conquistato il cuore dei supporters. Non sorprende, quindi, la sua ammissione e l’attenzione a mantenere alta la concentrazione, sottolineando l'importanza di rimanere focalizzati sugli obiettivi.

Luca D’Angelo è un uomo buono, sincero, schietto, genuino, verace, passionale, di poche parole, un po’ come gli spezzini. Probabilmente è anche per questo, al netto delle sue elevate capacità professionali, che è entrato nel cuore della tifoseria aquilotta. Non stupisce, dunque, l’ammissione da parte del tecnico abruzzese, seppur a bassa voce, delle sensazioni forti che sta provando in questi play-off: "Sono partite che danno grandi emozioni - ha ammesso -, bisogna saperle gestire. Quando si gioca per vincere è bello, sono momenti che uno si deve portare dentro". Questa sera, alle ore 19.30 allo stadio ‘Picco’, andrà in scena il secondo atto della semifinale play-off contro il Catanzaro... 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

d angelo avverte rimaniamo concentrati

© Sport.quotidiano.net - D’Angelo avverte "Rimaniamo concentrati"

Leggi anche questi approfondimenti

Isola dei Famosi, buffonata falsi ritiri: il caso Angelo Famao, Leonardo Brum e Antonella Mosetti
L’Isola dei Famosi 2025 si trasforma in una buffonata, tra ritiri sorprendenti e polemiche imperanti.

Cagliostro e Casanova tra curiosità e leggende, il libro di Angelo Coco presentato a Venezia
Palazzo Zaguri ha ospitato la presentazione del romanzo "Notturno Veneziano" di Angelo Coco, in occasione del tricentenario della nascita di Giacomo Casanova.

Isola dei Famosi 2025: eliminato, nominati e la farsa di Angelo Famao e Leonardo Brum. Le pagelle della seconda puntata
Nella seconda puntata dell'Isola dei Famosi 2025, andata in onda lunedì 12 maggio, tra lacrime e polemiche si è consumata una nuova eliminazione.

Se ne parla anche su altri siti

d angelo avverte rimaniamo D’Angelo avverte "Rimaniamo concentrati"
Come scrive sport.quotidiano.net: Nonostante il vantaggio dell’andata il tecnico non si fida del Catanzaro: "La squadra sa cosa deve fare, consapevole delle difficoltà" ...

Onestamente qua non rimaniamo ?? #PECHINOEXPRESS

Video Onestamente qua non rimaniamo ?? #PECHINOEXPRESS