Dai principianti ai più esperti La Val Gardena accoglie i bikers con 600 chilometri di percorsi

La Val Gardena, con i suoi 600 km di percorsi, è ideale per bikers di tutti i livelli. L’area è riconosciuta come “Approved Bike Area” dell’Alto Adige e comprende Ortisei, Santa Cristina e Selva di Val Gardena. In estate, offre 22 escursioni dedicate, rendendola una meta perfetta per gli appassionati di mountain biking, con itinerari adatti sia ai principianti che agli esperti.

L’estate è già nell’aria e la Val Gardena rappresenta una destinazione perfetta per chi ama le due ruote. Si tratta di una ’Approved Bike Area’ dell’Alto Adige e i paesi di Ortisei, Santa Cristina e Selva di Val Gardena propongono complessivamente 22 escursioni e 600 chilometri di percorsi specifici per le due ruote: trail emozionanti (non solo per biker esperti) e un’ampia proposta di itinerari e flow trail più facili. Le scuole di bike e le guide, inoltre, permettono anche ai principianti di avvicinarsi gradualmente e migliorare la propria tecnica di guida. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

dai principianti ai più esperti la val gardena accoglie i bikers con 600 chilometri di percorsi

© Quotidiano.net - Dai principianti ai più esperti. La Val Gardena accoglie i bikers con 600 chilometri di percorsi

Contenuti che potrebbero interessarti

Val Polcevera, Sanna (Pd) chiede più fermate a Pontedecimo e Bolzaneto: "Serve potenziare il servizio"
Il capogruppo del Partito Democratico in Regione Liguria, Armando Sanna, ha sollevato un'importante questione riguardo al potenziamento del servizio ferroviario.

Bullismo e cyberbullismo, esperti a confronto sul fenomeno in crescita: la scuola il luogo più a rischio
...profonda riflessione e confronto sul fenomeno del bullismo e del cyberbullismo, in costante crescita, soprattutto all'interno delle scuole.

Val Polcevera, Sanna (Pd) chiede più fermate a Pontedecimo e Bolzaneto: "Serve potenziare il servizio"
Il capogruppo del Partito Democratico in Regione Liguria, Armando Sanna, ha sollecitato un potenziamento del servizio ferroviario, presentando un'interrogazione per l'aggiunta di fermate ai treni 2071 nelle stazioni di Genova Pontedecimo e Bolzaneto, al fine di migliorare l'accessibilità e rispondere alle esigenze dei cittadini.

La ferrata più SPAVENTOSA della Lombardia!

Video La ferrata più SPAVENTOSA della Lombardia!